Addio al Nubilato Shop

L'OROSCOPO DI MARTEDI' 19 SETTEMBRE 2017: LA FORTUNA E L'AMORE BACERANNO 4 SEGNI - ECCO TUTTE LE PREVISIONI DI TUTTI I SEGNI

Ariete ★★★★: martedì giornata a tratti convincente, anche se con momenti un po’ “così”, da prendere con le pinze. Secondo l’oroscopo del 19 settembre, per quanto riguarda i sentimenti, malgrado le molte responsabilità familiari, avrete una gran voglia d’amore.Non mancheranno le occasioni per soddisfare il vostro piacere. Single: “buona la prima?”. Nel lavoro accettate il confronto, rendendovi disponibili per un’attività di gruppo. Non dovete temere: dallo scambio nascono le cose migliori.

Toro segno “top del giorno”: la giornata del 19 settembre vi vedrà alle prese con momenti belli, convincenti, con brevi sport anche molto euforici. In amore, il rapporto resta in primo piano: se siete alle prese con qualche noiosa faccenda, il partner non si tirerà indietro, prestandosi generosamente nel dare una mano. Single, qualcuno vi tiene sott’occhio: se son rose…Nel lavoro, la fatica, per quanto dura, non vi spaventa: prendete di mira un obiettivo e fate di tutto per raggiungerlo, visto che la posta in gioco potrebbe essere davvero elevata.

Gemelli ★★★★: si preannuncia un martedì dai toni calmi e tranquilli, con momenti anche discretamente convincenti. Sfruttate le ore positive, invece state in campana nelle situazioni un po’ rischiose. L’oroscopo giornaliero, in amore, consiglia di accettare con entusiasmo le proposte del partner.In fondo ha solo bisogno di sapere che le responsabilità non vi fanno paura. Se siete single, lasciate da parte i timori riverenziali o la timidezza fuori luogo: datevi un obiettivo, colpitelo e affondatelo, è un ordine! Nel lavoro cercate di essere ordinati, organizzati e di non lasciare niente in sospeso: il vecchio detto “non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi” per voi dovrà essere Vangelo.

Cancro ★★★★★: la giornata del 19 settembre sarà perfetta per portare dalla vostra parte ciò che maggiormente avete a cuore. L’oroscopo giornaliero prevede in amore gioia e serenità: il cuore come sempre s’infiammerà con facilità, ma timori e resistenze, frutto di esperienze passate, v’impediranno di lasciarvi andare: siate meno titubanti, si vive una sola volta in fin dei conti. Bene il rapporto con il partner: preparategli una sorpresa allettante e chiuderete in bellezza la giornata. Nel lavoro, in primo piano i progetti da avviare e gli sviluppi della carriera: saranno questi i punti su cui concentrare l’attenzione, a scapito di un eventuale successo immediato che potrebbe rivelarsi come un fuoco di paglia.

Leone ★★: giornata di inizio settimana sottoscritta dagli astri, e di conseguenza in questo oroscopo, con solo due stelline, certamente da Ko. In amore, cercate di non adottare atteggiamenti pesanti verso la persona che avete accanto, che indubbiamente merita mille attenzioni, ma soprattutto disponibilità e tenerezza. Se siete single, non affrettatevi a fare una avance un po’ all’oscuro: siate sicuri di voi e soprattutto di chi andrete a conoscere. Nel lavoro tutto procede un po’ a rilento rispetto alla vostra voglia di arrivare al più presto a conclusione: mettetevi il cuore in pace e sappiate attendere il momento.

Vergine ★★★★★: martedì si presume possa portare solo positività e tantissima serenità, sia in campo sentimentale che nel lavoro. L’oroscopo di domani 19 settembre consiglia in amore di mettere in campo progetti e idee tenute finora in quel “cassettino della memoria” custodito nel vostro cervello: arriverà una notizia inattesa che potrebbe aprirvi gli occhi su una persona che avevate sottovalutato; siate pronti a rivedere in meglio il vostro giudizio. Single, una bella occasione per rivalutarvi agli occhi di chi sapete: dai, datevi da fare! Nel lavoro, cercate di concentrare un po’ di più la vostra energia: provate a non disperderla facendovi distrarre da progetti, proposte e imprese pressoché campate in aria.

Bilancia ★★★★. Il prossimo martedì, per voi “bilancini”, non dovrebbe essere troppo penalizzante, anzi: se preso con lo spirito giusto potrebbe regalare ottime soddisfazioni. In amore, l’oroscopo del giorno vede alcuni di voi un tantino confusi: è vero che non siete un tipo da avventure, però “l’occasione fa l’uomo ladro” e certe opportunità meglio non farsele scappare. Nel lavoro, buone notizie in arrivo per quelli come voi che sono (o saranno) stati scelti per partecipare ad un corso di aggiornamento professionale: sicuramente potrà aprirvi nuovi sbocchi professionali in futuro.

Scorpione ★★★★★. Partirà sotto i migliori auspici questo vostro martedì d’inizio settimana, regalando momenti davvero belli e degni di essere vissuti secondo le aspettative di ognuno. In amore, le stelle vi hanno riservato un posto d’onore e quindi potete contare sul loro massimo appoggio per qualsiasi questione da affrontare. Il vostro successo in amore forse non si deciderà questo martedì, ma avrete gran parte della settimana per aggiustare il tiro: strada spianata? Speriamo! Nel lavoro, in particolare domani, dovreste lasciare che e cose vadano da sole se non volete rischiare di commettere nuovi errori.

Sagittario ★★★★. In arrivo un martedì 19 settembre abbastanza buono , anche se in certi momenti sarà da considerare degno di maggior attenzione. La giornata, per quanto riguarda l’amore, avete finalmente deciso di stabilire nel dettaglio alcune questioni di un certo rilievo, che vi hanno già stancato e che, quindi, sarebbe meglio definire al più presto insieme al partner in modo da non doverci pensare in futuro. Nel lavoro, il seguire il vostro istinto ultimamente non è stata una buona scelta, ma per questa volta dovreste fare uno strappo alla regola! Fidatevi di una persona/collega che si offrirà di aiutarvi, anche con i soli consigli.

Capricorno ★★★. Giornata non troppo convincente, classificata nell’oroscopo di martedì con il sigillo un po’ antipatico del “sottotono”. In amore, non potete essere così disfattisti: infatti, nonostante non abbiate poi così tante questioni da risolvere, tendete ad abbattervi prima ancora che il problema si sia posto in concreto e questo atteggiamento non va bene, soprattutto perché allontana da voi le persone che vi amano. Nel lavoro, cercate di evitare promesse e giuramenti, poiché non sareste molto in grado di mantenerli: sappiate mantenervi sempre sulla stessa linea, non cambiando idea tre volte su quattro e sempre circa le solite questioni. Gli impegni che bollono in pentola richiederanno molta più concentrazione.

Acquario ★★★. Una giornata diciamo pure flemmatica, un po’ scadente in quanto ad affettività e amore in generale. In campo sentimentale, c’è un “nemico” che si agita dentro di voi e ha i colori violacei della gelosia. Inutile che vi ostinate a non ammetterlo: prendetene atto e liberatevene. Single, non mancheranno le occasioni o le idee per passare discretamente la serata. Nel lavoro invece, il voler fare a tutti i costi a braccio di ferro con il capo, non sarà certo molto vantaggioso per voi: sicuramente ne uscireste con “le ossa rotte” e carichi di desideri vendicativi. Datevi una bella calmata, ok?

Pesci ★★★★★. La giornata sotto analisi, per noi “pesciolini”, potrebbe iniziare con il piede giusto fin dal mattino. Secondo l’oroscopo di martedì 19 settembre, riguardo l’amore buone notizie per coloro ancora single: dopo qualche colpo mancato, il campo sentimentale torna a sorridervi, grazie ad un’avventura maliziosa capitata per caso, senza muovere un passo. In coppia date maggior spazio alle effusioni e al “fare insieme”: troverete nuovi punti in comune su cui rafforzare le fondamenta del rapporto. Nel lavoro, nuove esperienze e nuovi interessi accenderanno la voglia di fare e la creatività, indirizzandola verso settori in espansione: attenzione, non è tutto oro quello che che apparirà davanti agli occhi.

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
OLYMPIACOS-JUVENTUS: GLI ULTRAS GRECI PICCHIANO I TIFOSI BIANCONERI - PANICO AD ATENE - 05/12/2017
Momenti di tensione poche ore prima del match, quando un gruppo di tifosi dell’Olympiacos ha tentato di assalire alcuni sostenitori della Juve alla stazione della metropolitana Faliro, davanti...
IL CANE VI LECCA SPESSO? NON IMMAGINATE COSA SUCCEDE: UNA SCOPERTA INCREDIBILE - 14/01/2017
Cane che lecca ci aiuta nella salute: la scoperta ha dell’incredibile – C’è chi non lo sopporta molto, c’è chi invece lo ritiene anti igienico, ma...
TI PUZZANO I PIEDI? IL RIMEDIO NATURALE C'E'. ECCO COSA NON DEVI FARE - 14/01/2017
Con l’arrivo dell’estate, si comincia a sudare di più e a farlo sono tutte le parti del corpo. Comprese i piedi. La bromidrosi plantare, cioè la classica puzza di...
DIMAGRIRE SENZA IL MINIMO SFORZO: ORA SI PUO'. ECCO COSA DEVI FARE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - 14/01/2017
Dimagrire, dimagrire, dimagrire. E’ questa la parola d’ordine prima dell’estate. Un’alimentazione sana ed equilibrata e praticare una costante attività fisica sono alla...
Comunicazione h24
NELLA BARBA CI SONO GLI STESSI BATTERI DEL WC - 14/01/2017
Le barbe folte e incolte possono contenere gli stessi batteri di una toilette. Lo rivela un sorprendente studio privato (basato su un piccolo campione di dati, quindi non scientifico) del...
ECCO COSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO DOPO AVER MANGIATO - GUARDA - 14/01/2017
I monaci antichi dopo ogni pasto si coricavano soltanto 10 minuti ed era quello che bastava per alleggerire tutta la digestione, come mai? La più antica medicina orientale (ayurvedica ed...
SOFFRI PER AMORE? NESSUN TIMORE. SIAMO PROGRAMMATI PER SUPERARLO - 14/01/2017
Buone notizie per chi sta vivendo un mal d’amore. Avete lasciato o siete stati lasciati dal vostro partner? Vi siete innamorati di una persona che non ricambia il vostro sentimento? Nessun...
TRAVAGLIO: LE 11 FRASI PIU' ASSURDE URLATE DURANTE IL PARTO - 14/01/2017
Chi ha partorito o assistito a un parto ha un’idea di quanto è intenso il dolore che una donna può provare in quel momento. Durante il travaglio, che non per caso si chiama...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.