Il mondo della musica é davvero in ansia in queste ore. La notizia che circola sulla salute della cantante Adele fa preoccupare milioni di fan in tutto il mondo. Solo pochi giorni fa aveva annunciato la cancellazione di una parte del suo tour, ma poi ha deciso di cancellare anche le prossime due tappe londinesi per problemi vocali. Ma quali sono le vere condizioni della cantante?
La confessione di Adele è davvero una doccia fredda per tutti gli amanti della sua musica. Lo ha voluto comunicare lei stessa ai suoi fan: “Ho spinto più di quanto faccio normalmente e ho danneggiato le corde vocali. Ci tenevo così tanto a fare i concerti che ho persino pensato di cantare in playback, ma non l’ho mai fatto e non potrei mai farlo a tutti voi”.
Però poi il The Sun ha fatto sapere che la situazione é ancora più grave del previsto dicendo che ci sono danni irreversibili alle corde vocali e che il team teme che Adele potrebbe non tornare mai più a cantare.
La cantante intanto chiede scusa ai suoi fan per la cancellazione del tour. Ma la decisione è inevitabile se si vuole salvare la voce di Adele, forse troppo sfruttata negli ultimi anni.

fonte: tvnews24.it