Silvia Toffanin ha ospitato a Verissimo l’attore Gabriel Garko. Il 30 marzo 2017 ritorna su Canale l’ultima stagione de L’onore e il rispetto, di cui Garko è il protagonista. Ma in queste ultime settimane è tornata alla ribalta anche la sua vita privata. Eva Grimaldi ha fatto outing sull’Isola dei Famosi confessando di amare Imma Battaglia e ha fatto pesanti dichiarazioni sull’ex fidanzato. Ma come ha reagito Garko? Considerando la reazione di Garko alla consegna del tapiro di Striscia da parte di Staffelli, si direbbe non bene.
Quando Silvia Toffanin ha chiesto a Gabriel Garko cosa ha provato quando ha saputo di Eva e Imma e quando si è sentito screditato dal punto di vista maschile dalla sua ex fidanzata, l’attore dell’Onore e il Rispetto ha risposto con molta calma: “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette […] Se Eva ha trovato una persona che la ama io sono contento per lei, perché le voglio molto bene”
Ma se quindi non è infastidito da tutta questa vicenda, perchè ha reagito male al Tapiro di Staffelli, investendo anche l’inviato di Striscia la Notizia con l’auto, come si è visto nel video mandato in onda? L’attore in realtà era indispettito dal fatto che la consegna del “premio” fosse avvenuta nel suo paese dove vorrebbe vivere lontano dalle telecamere e non per il fatto in sé. Ecco il video dell’intervista di Garko a Verissimo.

fonte: tvnews24.it