Anche quando una storia finisce, resta sempre qualche frammento di sentimento che, in qualche modo, legherà due persone per sempre, anche a distanza di anni, soprattutto quando non ci si lascia benissimo. La gelosia, nello specifico, è un sentimento molto duro a morire e può accompagnarci a lungo anche quando ormai non si ha più alcun contatto con la persone che un tempo ci apparteneva.
Quando la gelosia è troppa arriva al cervello e ti fa fare cose non molto carine. Lo gelosia scava così a fondo che si può diventare crudele anche con la stessa persona che ancora si ama. Lo sa benissimo Samanth,a la ragazza protagonista di questo piccolo stralcio di chat Whatsapp. Lei si è lasciata solo da pochi mesi dal suo ragazzo, ma evidentemente ancora si interessa alla sua vita.
Infatti, la ragazza grazie ai social viene a sapere che il suo ex si è fidanzato con un’altra ragazza. In uno scatto di ira e gelosia, lei lo contatto sull’app e gli rivela in modo assai diretto qual è la sua opinione circa la sua nuova fiamma.
È stata piuttosto crudele nel sottolineare che la ragazza, esteticamente, risulta assai inferiore a lei. La qualifica, infatti, come “orrenda”. Ma il suo ex non si lascia intimidire. Anzi, lui con quelle acide parole, coglie l’occasione per rivelarle quanto pensa di lei. Con un commento altrettanto acido la zittisce e sicuramente la fa pentire di quel commento inopportuno.

fonte: viralglobo.com