LE 10 CATEGORIE DI UOMINI DA EVITARE


Trovare l’uomo giusto è per noi donne un’impresa ardua: quando pensavamo di aver visto tutto e di aver incontrato ogni tipo di uomo possibile, ecco che ne arriva un altro con nuove stranezze, che ci farà capire ancora una volta che non c’è mai fine al peggio. Ci hanno sempre tramandato l’idea che “l’esperienza insegna” ed è proprio vero: arriveremo alla conclusione che in futuro dovremmo evitare alcune categorie di uomini, anche se dovessero essere gli ultimi sulla faccia della terra.

1. Quelli con una ex storica – Hanno una ex fidanzata perfetta, splendida, eccezionale e brillante in tutto, ne parlano sempre e sembra proprio che non riescono a dimenticarla. Il consiglio è quello di scappare appena sentite nei loro discorsi la fatidica frase “la mia ex…”. Sarebbe una storia già persa in partenza.

2. Il dark – I dark, emo, punk o in qualsiasi modo si facciano chiamare sono perennemente tristi, vivono in un continuo tormento, sono privi di ogni tipo di positività e vestono sempre di nero. Se volete godervi le gioie della vita, evitando di cadere in depressione, scartate assolutamente i ragazzi di questo tipo.

3. Il bugiardo – Attenzione a quelli che vi raccontano di avere una vita troppo brillante e perfetta, probabilmente vi stanno mentendo. Esiste la categoria dei bugiardi cronici, di quelli che proprio non riescono a mostrare la loro vera natura: diffidate, sono solo degli egocentrici manipolatori.

4. Il festaiolo – E’ quello che aspetta il week-end solo per andare ogni sera in un locale diverso, è quello che non si stanca mai del mondo patinato dei party. Come si fa a conoscere un uomo nella ressa delle feste e con in sottofondo una musica a tutto volume? Evitate questi eterni ragazzini.

5. Quello che non presentereste mai alle vostre mamme – Non ha studiato, è un perdigiorno, si ritrova sempre in guai più grandi di lui e passa le sue giornate bevendo e fumando: è il classico tipo che non avrebbe mai l’approvazione dei genitori. Probabilmente sarà così concentrato sulla sua nullafacenza, che non si ricorderà neppure delle vostra esistenza.

6. Il playboy – Tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo subito il fascino di un playboy. Quello che ci fa sentire regine, quello che con i suoi modi di fare così perfetti, sarebbe capace di portarci a compiere ogni tipo di follia. Attenzione però, non si impegnerà mai e frequenterà almeno altre quattro ragazze in contemporanea.

7. Il nerd – Il nerd è il classico intellettuale che ne sa di tutto e che vi farà sentire una nullità quando non coglierete al volo una sua sottile citazione. Diffidate anche di questi: amano di più la loro cultura che la realtà che li circonda.

8. Il rozzo – E’ il classico ‘maschio alfa’, dominatore e pieno di virilità. Non sarà capace di ragionare, ma ogni sua discussione finirà in rissa. Un tipo che farà impazzire letteralmente i nostri ormoni, ma nulla più.

9. Il bello – Lo avete visto e non siete riuscite a resistere al suo aspetto fisico da sogno, vi aspettavate una serata indimenticabile, ma invece avete avuto una brutta sorpresa: è vuoto e superficiale come non mai. E’ il caso di dirlo, la bellezza non è tutto in un uomo.

10. L’alternativo – Fa parte di quella categoria di uomini saccenti e presuntuosi, che si sentono superiori al resto del  mondo per i loro gusti musicali e letterari. Sono quelli che credono di vivere la loro vita come Charles Bukowski, ma non capiscono che il loro voler essere a tutti i costi alternativi, li rende più convenzionali di quanto immaginano.




Le 10 categorie di uomini da evitare (FOTO).
fonte: fanpage.it
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Addio peli superflui: tuo centro epilazione a Roma Marconi - 12/04/2024
Centro epilazione Roma Marconi: affidati all'esperienza di una struttura specializzata per un trattamento sicuro ed efficace. Al giorno d’oggi, la cura della persona occupa un posto di rilievo...
Mastoplastica additiva a Roma: bellezza in sicurezza - 02/04/2024
Mastoplastica additiva Roma: un percorso sicuro verso il tuo ideale di bellezza, unendo innovazione e cura per trasformare l'autostima e l'immagine personale. In un mondo dove l'immagine personale e...
Carbonara: il primo della discordia? - 11/03/2024
Con la pancetta o con il guanciale? Con la pasta corta o con lo spaghetto? Secondo l’Accademia della Cucina Italiana la carbonara è uno dei piatti italiani (e in particolare romani)...
Porte in laminato Roma, come adattarsi alla capitale - 29/02/2024
Porte in laminato a Roma: trasforma il tuo spazio con un mix ideale di design e funzionalità, perfettamente in armonia con lo stile unico della capitale. Quando ci si immerge nel processo di...
Sicilia Saporita: 9 Piatti Tipici da Assaporare nell'Isola - 22/02/2024
Benvenuti in un viaggio culinario attraverso l'isola della Sicilia, dove ogni piatto racconta storie di tradizione, passione e ingredienti freschi. In questo articolo, vi guiderò attraverso...
Evitare Sforzi Fisici - 22/02/2024
Nel nostro mondo frenetico, spesso ci troviamo ad affrontare sforzi fisici intensi che possono richiedere un notevole impegno energetico. È fondamentale, tuttavia, prendersi cura del proprio...
Ceretta Brasiliana Eur: Un Tocco di Bellezza che Fa la Differenza - 13/02/2024
Ceretta Brasiliana Eur: Nel distinto quartiere Eur di Roma, la ceretta brasiliana rappresenta non solo un trattamento di bellezza, ma un vero e proprio rituale che esalta la femminilità e la...
Wedding planner Roma, tutti i segreti per un matrimonio perfetto - 12/02/2024
Wedding planner Roma: gli elementi fondamentali per trasformare il tuo grande giorno in un evento indimenticabile. Il matrimonio è universalmente riconosciuto come uno dei momenti più...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.