Una volta è scesa dalla scala dello studio con uno spacco che ha fatto notizia da solo, ieri si è piegata sulle sue ginocchia quando Rocco Siffredi si è cominciato a spogliare a Playa Desnuda senza aspettare nemmeno la domanda di rito.
POSE INUSUALI - Alessia Marcuzzi ride e si piega in due, ma le capita spesso durante le dirette, diciamo che alcune pose sono davvero insolite per la bella conduttrice, che nonostante i mini abiti si lascia andare a posizione a volte poco eleganti e fini.
Ma lei è così “nature”, come il suo seno che ieri ha fatto tanto discutere.
BASIC INSTINCT - La bella Alessia, oltre allo spacco di qualche puntata fa e al fatto che ieri si è quasi inginocchiata a terra, ha fatto girare la testa a tanti telespettatori quando si è seduta sullo sgabello per intervistare Pierluigi Diaco.
Certo il vestito era nero e un po’ più lungo, ma a molti la sua posa ha ricordato la spettacolare Sharon Stone in Basic Instinct. Senza malizia e con tanta classe Alessia ha ascoltato il racconto toccante del sogno di Diaco sul padre, ma è probabile che i maschietti siano rimasti più a guardare le sue gambe in bella mostra.
REGGISENO – Ma il web è impazzito ieri quando Alessia Marcuzzi con il vestito monospalla si è presentata in puntata.
La domanda era sulla strana asimmetria del seno della conduttrice e se era davvero senza lingerie. Altri si sono chiesti perchè se l’è ridotto. Va bene tutto, anche questo fa parte del gioco e del reality.