Altro che storia finita da tempo, quella tra Chicca e Leonardo Tumiotto: “Forse non si ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa…”.
Un'altra piccante rivelazione che arriva direttamente dall'ex nuotatore e naufrago sull'Isola, ancora una volta ospite nel salotto di Barbara d'Urso che ovviamente ci sta marciando molto sopra. Argomento del giorno, ovviamente, il rapporto tra i due che secondo lui non era affatto chiuso mesi fa come ha fatto intendere lei sin da quando è entrata nella casa. Ma soprattutto a Tumiotto non sono andate giù certe accuse: “Non capisco perché ora stia rinnegando che parlammo di figli e matrimonio, forse perché vuole arrivare fino in fondo al gioco e pensa che questo atteggiamento possa essere vincente”.
E poi un'autodifesa, sul famoso matrimonio combinato soltanto per poter avere un viaggio gratis: “Al suo compleanno, c’era questo viaggio che quest’agenzia mi voleva dare, voleva semplicemente regalarmi un viaggio a Santo Domingo.
Quando le ho regalato questo viaggio, non ho parlato con nessuno di matrimoni o cose varie. Dovevamo rimanere lì una settimana e fare delle attività come scopo promozionale per l’agenzia: tra queste cose, c’era anche una cosa folkloristica che non era un matrimonio ma una cosa che fanno a tutte le coppie del villaggio. Parlare di matrimonio è ben altro. Il mio matrimonio lo vedo in Italia e con i miei parenti, la mia religione è cattolica. Io sono furioso. Non si può sentire questa cosa”.
Il vero matrimonio doveva essere altro: “Lo stavo realmente preparando e lei lo sa. Ho chiamato un locale sulla costiera amalfitana, volevo sposarmi in una chiesa ad Amalfi. Lei lo sapeva e ci sono un sacco di testimoni. Non so come faccia a dire a Giovanni di non aver mai parlato di matrimonio e figli con me. Parla con lui di figli dopo un mese”. E adesso aspettiamo la controreplica lunedì prossimo, sempre che Chicca abbia voglia di parlarne ancora.
fonte: invidia.pianetadonna.it