Un lutto improvviso quello che ha colpito Germano Bellavia, ovvero Guido Bevilacqua dell’amatissima soap opera “Un Posto al Sole”. È stato l’attore a comunicare la perdita con un lungo messaggio sul suo profilo Facebook, in cui ha scritto con parole piene di dolore:
Fratellino mio scusa per non esserti stato vicino ma te lo giuro non me l’aspettavo non avevo capito niente e non sapevo che dolore stavi sentendo per aver trovato il coraggio di fare quello che non dovevi fare ma io continuerò per sempre ad esserti vicino come quando soli contro tutti con il nostro Dragoon uscivamo fieri del nostro napoli contro tutto e tutti DA tutti gli stadi CHE LA TERRA TI SIA LIEVE grande ESPEDITO.
Germano Bellavia piange Espedito Ferrara, suo amico fraterno, morto tragicamente. Lunedì 27 febbraio il 54enne imprenditore napoletano si è tolto la vita, impiccandosi. Un gesto estremo, dettato da una situazione disperata di cui l’attore non aveva capito nulla. Ecco perché nelle parole dell’interprete napoletano leggiamo, oltre che la disperazione, anche il senso di colpa per non aver fatto nulla per evitare questa tragedia.

fonte: tvnews24.it