Accostare i nomi di Michelle Hunziker e Fabrizio Corona è un’operazione molto azzardata: la bionda svizzera è amatissima per la sua simpatia e per la sua professionalità oltre che per le storie d’amore da favola alle quali ci ha abituati; l’ex re dei paparazzi è ugualmente molto amato dagli italiani ma anche molto contestato per la sua condotta penale sempre sopra le righe, infatti è attualmente ancora in carcere, fino a settembre. Eppure in questa calda estate 2017, i loro nomi sono stati messi vicini sulle pagine dei settimanali di gossip, ma per quale motivo?
Hunziker e Corona insieme in tv?
Michelle Hunziker e Fabrizio Corona potrebbero essere i presentatori della prossima stagione di Striscia La Notizia. Mentre la bionda è ormai una veterana del bancone del tg satirico, per Corona sarebbe la prima volta. Di certo non si farà sfuggire l’occasione se gli sarà possibile entrare nel cast del programma di Antonio Ricci. Sembra che sia proprio quest’ultimo a premere affinché l’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez sia una presenza quotidiana nella fascia pre serale di Canale 5.
Mentre si attendono sviluppi su questa trattativa, ci sarebbe da capire anche se la Hunziker sia d’accordo a lavorare con lui. Intanto su Chi si legge anche che l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, ha deciso di sposare Juliana Moreira, dopo 10 anni di fidanzamento. La coppia ha già due figli, Sol di 11 anni e la neonata Lua.

fonte: tvnews24.it