Pace fatta tra la giornalista Cristina Parodi e il rapper Moreno che le ha chiesto scusa in ginocchio. Il giovane cantante infatti, qualche giorno fa durante un collegamento con “La vita in diretta” aveva dato alla Parodi della “gallina vecchia”, gaffe questa che aveva fatto infuriare la giornalista.
CHE GAFFE - “Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami”, aveva esordito Moreno, scambiando la conduttrice con la sorella minore. “Mi hai ringiovanito di qualche anno, va bene”, aveva risposto imbarazzata Cristina, ma subito dopo Moreno non ha fatto altro che peggiorare la situazione dicendo: “Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così?”.
IN GINOCCHIO - Per rimediare alla sua gaffe, l’ex coach di “Amici” si è presentato in diretta da Sanremo nello studio del dopo-festival, con un grande mazzo di fiori per la conduttrice, inginocchiandosi di fronte a lei. “Non dovevi, ma mi fa piacere… Resta pure in ginocchio”, ha commentato scherzosamente Cristina Parodi. Sciolto il ghiaccio tra i due, la conversazione è proseguita sul giorno di San Valentino e a quanto detto dal rapper, ci sarebbe una misteriosa fidanzata.
FIDANZATA MISTERIOSA PER MORENO - “Passerò San Valentino in compagnia… Ho una ragazza? Diciamo che manca l’ufficializzazione. Ma posso dire che dopo la gaffe, il mio desiderio era quello di passare San Valentino con te. E ci sono riuscito”, ha detto Moreno.
fonte: nonsonocurioso.it