Dopo la grande vittoria di Cagliari e ormai conosce l’avversario champions ovvero il Real Madrid, il Napoli si concentra su questo finale di stagione e sull’imminente apertura del mercato di gennaio.
Proprio per quanto riguarda il mercato ,va registrata una clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra che vorrebbero gli azzurri interessati al forte centravanti belga dell’Everton Romelo Lukaku.
Secondo quanto riferiscono i media britannici ,il club partenopeo proverà a proporre al club di Liverpool uno scambio tra il classe 1993 di origini congolesi in cambio di Gabbiadini (Da tempo seguito dall’Everton) più una cifra tra i 25-30 milioni di euro.
Quella di Lukaku potrebbe essere un’ottima operazione per il club del patron De Lauretiis anche per la possibilità di schierarlo in Champions League .
L’operazione è difficile ma non impossibile e i due club lavoreranno nelle prossime settimane per provare chiudere : Ad oggi,la pista più concreta per l’attacco partenopeo a gennaio resta quella di Pavoletti del Genoa
