Quali saranno i segni più fortunati secondo la classifica di Paolo Fox della prossima settimana? L’Oroscopo del grande astrologo è ormai una condizione quasi necessaria per affrontare al meglio la settimana che sta per iniziare e, come lui ricorda sempre, “non bisogna credere, ma verificare”. Già, perché l’Oroscopo non è certo una scienza esatta, non parliamo di magia, ma solo di come certe situazioni possono essere sfruttate a patto che ci si metta d’impegno per fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Amore, lavoro e fortuna dei 12 segni dell’Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, divisi come al solito tra amore, lavoro e fortuna. Ecco la classifica.
Ariete
Quinto posto. Avete delle carte vincenti tra le proprie mani, ma dipende da voi. È un anno in cui cadrete in piedi, ma se avete idee e occasioni non state lì in panciolle, giocatele queste occasioni. Entro l’estate arriva qualcosa in più, ma è un biennio di grande forza. Mercoledì e giovedì sono giornate molto interessanti, alla ricerca dell’amore.
Toro
Settimo posto. Il vero problema del Toro in questi giorni, oltre alla scaramuccia d’amore e la problematica d’amore, è “Cosa farò a Maggio?”. Il vero problema non è l’attualità, ma il futuro. Non per ombre, ma perché certe situazioni sono strette. Forse a dicembre c’è stato qualcosa, ma non quello che avreste voluto. Ad oggi, non sapete cosa fare e dove andare. Questa è la realtà.
Gemelli
Secondo posto. Datevi da fare fino al 10 febbraio, nell’amore e nel lavoro. Battete il ferro finchè è caldo. Qualcuno chiuderà la settimana in grande stile, avrete problemi solo nella fine del mese. Ponete l’accento sui vostri progetti di coppia. Evitate situazioni difficili da gestire.
Cancro
Dodicesimo posto. Tensione addosso per opposizioni planetarie ad inizio settimana. Un anno che non ha picchi massimi, ma è l’anno giusto per fermarvi e capire dove volete andare. Avete cambiato stile di vita, potete cambiare casa. Ci sono stati cambiamenti importanti adattatevi a questi cambiamenti, anche se siete di quelli attaccati alle cose di sempre. Nell’ambito del lavoro, ci sarà una chiamata. Lavorare meglio: bisogna essere più consapevoli di quello che si fa.
Leone
Nono posto. Il Leone soffre di forti opposizioni planetarie, ma sono belle perché ti fanno rendere conto se stai percorrendo una strada sbagliata. Puoi trovarne una più facile da gestire. Se il cielo è completamente difficile, allora sì, ma un cielo importante come quello del Leone con Saturno e Giove favorevoli, allora dovete liberarvi e valutare le opportunità. Attenzione ai rapporti in casa.
Vergine
Decimo posto. Tagliate tutte le situazioni problematiche, anche se sono faticose da sopportare. Se avete una situazione che vi comporta un certo stress, tagliare con persone che vi causano questi problemi, vi farà bene. Lunedì e martedì sono giornate buone, ma vi aspetto al varco: tra aprile e giugno, dovrete farvi valere. Se qualche rapporto non va bene, mandatelo a quel paese senza problemi. Saturno impone questo. Attenti a venerdì, non forzate la mano nei rapporti di coppia.
Bilancia
Terzo posto. Con queste stelle dovete essere positivi e attivi, perché tra martedì e mercoledì avrete contatti speciali. È l’anno della rinascita. Questa settimana vi regala novità importanti.
Scorpione
Undicesimo posto. Brutto gennaio, perché siete stressati fisicamente anche se avete fatto cose buone a lavoro. Se parliamo di gennaio, però, c’è stato un po’ un allontanamento dai sentimenti. Se non avete l’amore, vi siete illusi, se avete una relazione di lunga data, è probabile che sia stata qualche crisi. E allora fate un test: non ci sono accortezze, non ci sono carinerie. La giornata test è quella di martedì: se avete un problema, può riemergere. Voi siete molto irruenti, potete mandare a quel paese qualcuno. Vi chiedo tranquillità sotto questo aspetto, attenzione nei rapporti con gli altri.
Sagittario
Primo posto. È lo spirito più libero dello Zodiaco, perché riuscite a dare movimento alle statue. La vitalità che avete può dare forma anche alle statue, figuriamoci voi. Tra venerdì e domenica le giornate migliori per una emozione.
Capricorno
Ottavo posto. Finalmente il Capricorno si può muovere con un po’ di luce addosso. Già nella vita fatica per ottenere le cose, poi quando arriva nessuno lo butta giù. In questi giorni può arrivare una chiamata, e il Capricorno dopo aver sofferto tanto, può chiedersi: “Ma non sarà una fregatura?”. Un po’ di diffidenza e razionalità è utile, ma se volete fare un grande progetto, non vi arenate.
Acquario
Quarto posto. Stiamo andando incontro ad un periodo migliore, dobbiamo mettere a posto delle questioni legali come rappresentato da Giove. Ma è una settimana migliore, perché un mucchio di pianeti importanti ci sono tra mercoledì e giovedì e gli incontri di questa settimana rassicurano anche i sentimenti.
Pesci
Sesto posto. I Pesci avranno a che fare con questioni di lavoro, si potranno assentare dalla famiglia per motivi lavorativi. Con un Oroscopo del genere, potete anche tornare sui propri passi. Qualcuno non si trova bene in nuovi ambienti, se avete cambiato qualcosa, casa o lavoro, è probabile che adesso non siate più contenti. Ma il problema è nei contatti, non nel lavoro. Siete persone molto sensibili, avere a che fare con persone che non vi capiscono può essere un problema. Revisionate tutto.

Fonte: fanpage.it