OROSCOPO: I COMPORTAMENTI DA EVITARE CON OGNI SEGNO ZODIACALE

L'astrologia riesce a influenzare ogni aspetto della nostra personalità, dalle scelte che facciamo in amore al tatuaggio che imprimiamo sulla pelle, fino ad arrivare alle cose che ci fanno arrabbiare. Esistono infatti degli atteggiamenti che dovrebbero essere evitati con ogni segno zodiacale per far sì che non si allontanino da noi. Con l'ariete non bisogna essere oppressivi, i gemelli odiano aspettare, il capricorno non accetta le bugie: ecco quali sono le cose da non fare mai con qualcuno a seconda del periodo dell'anno in cui è nato.

Ariete – Essere oppressivi

L'ariete è uno spirito libero, non vuole essere comandato da nessuno, deve essere lui l'unico comandante. E' per questo che con le persone nate sotto questo segno si dovrebbe evitare di essere oppressivi, si tirerebbe fuori solo il loro lato peggiore.

Toro – Tradirlo


Il toro è un segno che crede profondamente nell'amore e nell'amicizia. Dà tutto se stesso alle persone che vuole bene e non accetta nessuna forma di tradimento. Se non lo si vuole far arrabbiare, sarebbe meglio promettergli la più totale fedeltà.

Gemelli – Farlo aspettare

I gemelli sono estroversi e comunicativi ma se c'è una cosa che proprio non sopportano sono i ritardatari. Aspettare li fa andare in bestia, non di rado lasciano perdere tutto e tutti e vanno via.

Cancro – Trascurarlo

Il cancro è un segno romantico, che crede molto nell'amore e negli affetti. Quando viene  trascurato, pensa subito al peggio, meglio quindi provare ad assecondarlo, evitando di dare adito alle sue insicurezze.

Leone – Farlo sentire una nullità

Il leone è un leader nato e ama sentirsi sempre al centro dell'attenzione. Quando qualcuno prova a sminuire le sue incredibili gesta, va in bestia ed è proprio per questo che chi vuole essergli amico dovrebbe limitarsi ad alimentare il suo ego.

Vergine – Contraddirlo

La vergine è un segno razionale e, quando dice una cosa, è perché ne è davvero sicuro. Inutile, dunque, contraddirlo, non si farebbe altro che scatenare la sua rabbia e inimicarselo.

Bilancia – Essere poco eleganti

La bilancia è un segno che bada molto all'eleganza dei suoi modi di fare e vuole che anche gli altri lo facciano. Non sopporta chi è volgare, cafone e poco attento alle sue esigenze, sarebbe capace di rimanere solo piuttosto che mantenere rapporti con persone simili.

Scorpione – Farlo sentire poco stimolante

Lo scorpione è un segno affascinante, che ama attirare l'attenzione con le sue capacità intellettive. Quelli che proprio non vengono attirati da questo lato del suo carattere, tanto da farlo sentire poco stimolante, non fanno altro che provocare la sua rabbia. Chi vuole "tenerselo buono" farebbe meglio a evitare un comportamento simile.

Sagittario – Essere pesanti

Il sagittario vuole vivere la sua vita come un fiume in piena: senza fermarsi mai. A volte, sembra un eterno adolescente ed è proprio questo suo animo da "fanciullino" che gli fa odiare i discorsi troppo seri e materiali. Con lui si dovrebbe evitare di essere pesanti, così da non farlo annoiare o deprimere.

Capricorno – Ingannarlo

Il capricorno è un segno serissimo, che non riesce a perdonare o a concedere seconde possibilità. Chi vuole avere un rapporto con lui farebbe meglio a non ingannarlo: è una cosa che proprio non sopporta.

Acquario – Chiamarlo in continuazione

L'acquario vuole essere indipendente, non ama avere delle "palle al piede". Chi gli vuole bene dovrebbe capire questo suo bisogno di libertà, evitando di chiamarlo in continuazione. Essere ossessivi è una cosa che li fa solo allontanare.

Pesci – Fraintenderlo

I pesci sono i più emotivi dello zodiaco e odiano litigare con le persone a cui vogliono bene. Sarebbe meglio, dunque, capire bene come sono fatti, così da evitare di fraintenderli e farli andare in bestia.



Oroscopo: i comportamenti da evitare con ogni segno zodiacale
fonte: fanpage.it
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Negozio Materassi Roma: Come Provarli e Comprare in Sicurezza - 10/06/2025
Recarsi in un negozio materassi Roma permette di toccare con mano un materasso di qualità, testarlo dal vivo e ricevere una consulenza esperta prima di investire nel proprio riposo, evitando...
Saloni Parrucchieri Moderni: Come Arredare e Organizzare lo Spazio - 16/05/2025
 L’arredamento dei saloni parrucchieri moderni non è più solo una questione estetica, ma rappresenta un vero e proprio strumento di comunicazione, accoglienza e...
Trasporto Animali USA: Normative Aggiornate e Compagnie Autorizzate - 14/05/2025
Il trasporto animali USA è regolato da normative specifiche, stabilite da enti federali come il CDC (Centers for Disease Control and Prevention), USDA (United States Department of Agriculture)...
Eventi a Ostiense: Dove Organizzare Feste Private ed Eventi tra Cibo e Atmosfera - 16/04/2025
Organizzare eventi a Ostiense è una scelta sempre più frequente per chi cerca una location originale, accogliente e facilmente raggiungibile nel cuore di Roma. Questo quartiere, noto...
Trasporti Speciali a Roma: Quando Servono e Come Organizzarli - 28/03/2025
Nel settore dei trasporti e della logistica, i Trasporti Speciali Roma rappresentano una categoria a parte, caratterizzata da esigenze particolari, mezzi specifici e una pianificazione...
Nazionalizzazione Auto Roma: Come Funziona e Quanto Costa - 27/03/2025
Quando si decide di acquistare un veicolo all’estero per poi utilizzarlo in Italia, uno dei passaggi fondamentali è la Nazionalizzazione Auto Roma, ovvero la procedura necessaria per...
Ceramiche: Tipologie, Usi e Dove Acquistarle per Pavimenti e Bagni - 27/03/2025
Le ceramiche sono da sempre una delle soluzioni più utilizzate per rivestire pavimenti e bagni grazie alla loro resistenza, igienicità e versatilità estetica. Oggi il mercato...
Croci e Crocifissi: Storia, Significati e Dove Trovarli - 27/03/2025
Le croci e crocifissi rappresentano uno dei simboli più riconoscibili al mondo, con una lunga storia che attraversa secoli di spiritualità, arte, cultura e devozione. Dal loro...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.