Anche questa settimana, Paolo Fox ha svelato la classifica dei segni zodiacali nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”. Chi sarà il segno più fortunato? Ecco cosa prevedono le stelle dall’8 al 14 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tra amore, lavoro e fortuna per questa settimana.
Dal punto di vista lavorativo state guardando oltre, sono in arrivo piccole buone notizie. Evitate di scegliere sempre situazioni complicate. Venerdì 13 e sabato 14 saranno giornate positive. Quando si ha un grande cielo in amore, possono succedere due cose. O si lascia una persona che ci fa soffrire o si trova un grande amore. Avrete voglia di vivere giorno per giorno e sarete contro tutti quelli che si deprimono e vivono nella speranza che le cose possano cambiare, senza fare nulla di concreto.
Programmate in maniera efficiente San Valentino anche perché per voi è un’altra scusa per mangiare. I toro che non hanno l’amore devono concentrarsi, sono previste grandi stelle il prossimo mese. Per il momento non c’è ancora nessuna novità. Entro pochissime settimane, però, dovrebbero arrivare. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate un po’ faticose.
Questi ultimi giorni sono un po’ sottotono. Da venerdì qualcuno è un po’ in tensione. Ci saranno delle contrarietà nella pianificazione della vita di coppia. Se avete incontrato una persona da poco, probabilmente starete vivendo un periodo di lontananza fisica o psicologica. Già oggi state meglio e domani ancora di più. Le coppie in crisi dovrebbero mettere tutto a posto entro maggio. Gli accordi, invece, andrebbero fatti entro luglio.
Siete un po’ più contenti. Le persone del segno del Cancro tendono ad avere un guscio, una tana, quando possono si comprano una cassetta o hanno bisogno di una stanza tutta per loro. Tendono a passare intere giornate dentro casa a meditare. Questi, però, saranno giorni in cui detesterete l’isolamento. Martedì e mercoledì potreste provare grandi emozioni.
Sta carburando. Le persone del leone sono quelle che fino all’anno scorso non avevano voce in capitolo e ora ce l’hanno. I segni di fuoco hanno le potenzialità di fare tante cose. Perché arenarsi? Se avete le carte giuste e un progetto che vale è questo il momento per farsi sentire. Tra fine febbraio e inizi di marzo raggiungerete la forma massima. Tra martedì e giovedì è probabile che qualcosa vi affatichi. Chi ha una causa in corso, entro aprile avrà grandi possibilità o anche entro il 10 di marzo. Venerdì 13 è il miglior giorno per parlare di affari anche di cuore.
Questa situazione è passeggera. Dalla settimana scorsa avete assistito al risalire di qualche ansia. I vergine hanno uno schema mentale rigoroso, ma spesso sono attratti dal disordine. Si innamorano di persone che hanno bisogno di qualche regola. Il saturno nervoso da fine dicembre può provocare insoddisfazione. Siete freddi con il partner? Venerdì e sabato potrebbero esserci ancora giornate di tensione. C’è l’influenza di saturno, perciò non fate terra bruciata attorno. Aspettate.
Vi metto in guardia dalla fine del mese di febbraio, niente di grave ma è una fase in cui è probabile che vi troviate in lotta con qualcuno. Aspettatevi questa resa dei conti determinata da opposizioni planetarie che però saranno positive. Infatti, vi renderanno consapevoli di quello che vorrete portare aventi nel futuro. Spesso avete accontentato gli altri sbagliando. Meglio essere leali e corretti. A fine mese un conflitto positivo che porterà a delle risoluzioni.
Gli ultimi due mesi sono stati pesanti a livello fisico. Vi siete sentiti giù nei primi 20 giorni di gennaio. In questi giorni arriveranno piccole soddisfazioni. La luna che transita nel vostro segno è un elemento di forza. Chi non è innamorato potrebbe fare incontri occasionali. La cosa importante è condividere l’amore e il senso di amicizia con le persone giuste. Valutate bene le persone a cui fare confidenze.
Vi aspetta un grande anno, questa è solo una settimana un po’ giù. Venerdì prossimo avrete la luna nel vostro segno. È un punto di forza ma c’è anche la dissonanza di Venere e Marte. Questa è una fase preparatoria che vi dà fastidio perché non sapete attendere. Attenzione a non bruciare le storie perché vi annoiate facilmente.
Tra febbraio e marzo ci sarà la resa dei conti con persone che non sono state ai patti o hanno rimandato una data. Se avete un amore lontano, prima vi andava bene, ora siete voi che puntate i piedi. Non accetterete ritardi e se un rapporto non va bene, lo chiuderete senza dare spiegazioni.
Luna interessante giovedì. Qualcuno si è dovuto rendere conto che era necessario fermarsi. Dal punto di vista amoroso giovedì, venerdì e sabato saranno positivi. Stelle interessanti per chi vuole guadagnare qualcosa in più. Negli ultimi sei, otto mesi quasi tutti gli acquario sono stati un po’ in pena per questioni nate in casa. Sabato interessante per l’amicizia e per gli incontri affettivi.
Tanti pianeti importani per questo segno. Luna buona, Venere e Marte nel segno vi regalano buone opportunità. La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda. Persone in crisi in amore, devono cercare di appianarle. Tutto quello che non è sanabile entro giugno luglio, da agosto sarà perso. Ma se non vi ama è meglio voltare pagina. Martedì e giovedì aspettatevi dei consensi.