Ormai siamo stati invasi dai molteplici social che al giorno d’oggi popolano la rete. Insomma chi più ne ha più ne metta. Passiamo dal più conosciuto e famoso facebook fino ad arrivare a quelli che pian piano stanno prendendo piede, coinvolgendo migliaia di utenti, come ad esempio instagram che prevede la semplice pubblicazione di foto.
Da oggi su questo social si può interagire differentemente rispetto al passato. Oggi esistono i messaggi privati tra i vari profili oltre che i commenti sulle varie foto. La peculiarità di questo social sono gli hastag che danno la possibilità di essere ricercati grazie all’utilizzo di determinate parole chiavi che si inseriscono nella foto.
Questa ragazza di cui vi stiamo parlando, una sera mentre era su instagram per guardare le sue foto, viene raggiunta da un messaggio privato di un uomo più grande di lei, e decisamente bello ed affascinante. La ragazza ha scoperto successivamente che si trattasse del suo professore di musica.
Ma nulla ha vietato che i due si incontrassero e da li far nascere qualcosa di più della semplice situazione alunna – professore. Insomma la ragazza non si pente di quello che ha fatto ma essendo una minorenne, almeno l’uomo avrebbe dovuto pensare a quello in cui sarebbe potuto andare incontro.