Negli ultimi tempi sempre più donne hanno voglia di cambiare il proprio aspetto. A volte il cambiamento diventa una vera e propria ossessione. E’ il caso di Kerry Miles, che ha deciso di somigliare al suo personaggio preferito, Barbie. Era la sua bambola preferita.
Da piccola è stata vittima di bullismo, non si accettava, non si piaceva quando si guardava allo specchio.
Ecco perché sua madre ha deciso, come ha raccontato al Dailymail di investire 100.000 sterline nella chirurgia plastica. Il suo desidero era diventare una Barbie in carne e ossa. Ha raccontato di aver cominciato la trasformazione dai capelli, poi ha iniziato ad indossare degli abiti rosa e a poco a poco è passata ai trattamenti estetici più decisivi per il cambio del suo aspetto. Ha fatto delle iniezioni di Botox, si è fatta riempire le labbra e si è fatta rifare il seno. Ogni giorno per preparasi impiega circa due ore. La donna è soddisfatta del suo nuovo aspetto, ma dice che il marito non sembra molto contento.
Infatti ha confessato: “Darren non ama lo sguardo finto – lo preferisce più naturale. Ma prima, ero troppo semplice e scialba…” Ha anche rivelato “Lui pensa che non avrei bisogno di un intervento chirurgico, ma io lo voglio fare definitivamente.”
Kerry sostiene che nessuno può impedirgli di cambiare idea, neanche il marito. “Se Darren mi avesse detto di scegliere tra lui e il mio aspetto, avrei deciso sicuramente il mio aspetto.” Una scelta irrimovibile quella di Kerry

fonte: pandapazzo.com