Nel 1985 apparve in tutta la sua simpatia e bellezza al Festival di Sanremo lasciando tutte noi ragazzine, adolescenti all’epoca, a bocca aperta, non si parlava che di lui, si cantava la sua canzone, bello il motivo, il ritornello, il testo, parlava dei ragazzi della nostra età, dei nostri pensieri, di quello che avremmo voluto. Tutti noi ragazzi degli anni 80 ci siamo ritrovati in lui, e poi? Proprio come una meteora, apparve all’improvviso, illuminò il cielo delle star e sparì poco tempo dopo, nessuno ne parlò più e oggi, a distanza di più di 30 anni ci domandiamo, che fine ha fatto quel bel ragazzo biondo?
Me lo sono chiesta io un pò di tempo fa e per questo motivo sono andata alla ricerca sul web di foto recenti, video, insomma di qualcosa che potesse parlare di lui, un articolo, un video, un’immagine che ritraesse oggi, non più ragazzo ma uomo maturo.
Louis Miguel nel 2007 è diventato papà, ha avuto una bellissima bambina da una famosa attrice messicana Aracely Arambula, dopo pochi anni hanno avuto un altro figlio, continua la professione di cantante in America latina ed è molto conosciuto e amato.
In basso il link del video che mostra com’è diventato oggi Louis Miguel, il video è un estratto del Festival de Vina 2012 al quale il cantante ha partecipato.