C’è ancora forte tensione all’Isola dei Famosi 2017. Al centro di ogni discussione c’è sempre Raz Degan: il modello israeliano infatti non riesce proprio ad integrarsi con il resto del gruppo e, dopo una lite con Samantha De Grenet per il cibo, è tornato a discutere con Moreno Donadoni e sono quasi arrivati alle mani, tanto che anche la produzione è dovuta intervenire. Chissà se in realtà saranno presi dei provvedimenti contro i due naufraghi. Ma cosa è successo?
Raz Degan sta vivendo da solo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2017 e per questo si è anche costruito una capanna con le foglie di palma per non dormire con gli altri naufraghi. Ma in queste ore Degan, ormai amatissimo dal pubblico, è stato accusato di aver rubato il cibo, di aver vinto la prova leader in modo irregolare e poi si è dovuto difendere da un attacco contro la sua capanna. Infatti Moreno si è impossessato di un ramo di palma che fungeva da ingresso alla capanna di Degan. Il video della loro discussione è davvero incredibile.
La rissa tra Moreno e Degan per la violazione della struttura della capanna ha sfiorato punti di aggressività molto alti tanto da richiedere l’intervento degli altri naufraghi per portare la calma. Chissà se la produzione deciderà di prendere provvedimenti contro i due litiganti.

fonte: tvnews24.it