I carabinieri della stazione di Majano, dietro la guida del maresciallo Silvano Michielin, hanno prontamente iniziato un’indagine con cui sono riusciti ad identificare la donna, la ladra. Shadei Gabrieli, 23 anni, una ragazza nomade, senza fissa dimora che spesso frequenta quella zona della provincia di Trento
La ragazza è stata quindi denunciata per il furto della tessera bancomat e per i prelievi fraudolenti fatti ai danni dell’uomo anziano di Majano. La ladruncola opera coadiuvata dalla sorella Gledis,di soli 20 anni, sorella che è stata anche lei denunciata. Le denunce sono di ieri, venerdì 16 dicembre.
Potrebbe emergere che le due sorelle abbiano compiuto altri furti nella zona e proprio per questo, i carabinieri hanno lanciato un appello: chi ha riconosciuto Shadei Gabrieli e pensa di essere stato derubato oppure raggirato darei o dalla sorella deve avvisare immediatamente i carabinieri al 112. Le sorelle ultimamente soggiornavano presso il campo nomadi di via Latisana Tavagnacco.

fonte: notizie.it