Andrea Diprè colpisce ancora. E stavolta l'ultima frontiera del trash è stata definitivamente superata. La stravagante celebrità del web inaugura ufficialmente la carriera di cantante con il brano "Nel mio Privè" e un videoclip che definire bizzarro sarebbe riduttivo. Il filmato è stato pubblicato sulla pagina YouTube di Diprè e in poche ore ha già totalizzato mezzo milione di visite.
Già l'incipit parla da solo: alla scritta "Dio è morto", citazione di Nietzsche, segue un "Io sono ancora vivo", firmato Diprè. Ed ecco quindi partire un inaudito concentrato di musica dance, kitsch, psichedelia – che manco ai tempi dei Grateful Dead – e persino dosi di citazionismo cinematografico e televisivo (da "Titanic" da "Better Call Saul"!), la neo popstar regala il suo inno definitivo al dipreismo e alla vita dissoluta tra donne e cocaina. Tra foglie di cannabis, improbabili sfondi esotici e effetti visivi vari, co-protagonista è l'immancabile Sara Tommasi, che pure ha lasciato Diprè ormai da settimane, ha rinnegato il passato con lui e al momento si trova a Chioggia, ospite da alcuni amici.
Girato evidentemente nei mesi scorsi, ai tempi in cui la coppia regalava diversi filmati trash che hanno peraltro scatenato la rabbia popolare (in molti hanno accusato Diprè di sfruttare la Tommasi)

fonte: fanpage.it