Torna a parlare
Sara Tommasi, trasformata e ingrassata, dopo lo scandalo del film hard e il ricovero in rehab: “Mi hanno sfruttata ma adesso sto meglio. Ero sempre chiusa in casa – ha dichiarato nel programma di
Lorella Cuccarini, "Così è la vita" in una intervista proprio con
don Mazzi - non mangiavo e non bevevo, mi vestivo male. Avevo perso la voglia di vivere. Non me ne accorgevo. E la notte ero sempre insonne. Delle persone hanno approfittato di me, sono stato poco serena ed ho trascorso un periodo in clinica“
Ad intervenire anche la mamma della showgirl: “
"E’ stata usata da gente senza scrupoli e ho deciso di farla ricoverare. Non sapevo che vita conducesse, io sapevo che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo. Sapevo che frequentava corsi di dizione, portava risultati universitari sempre brillanti. Era una ragazza come le altre".
Chiuso anche il mistero del secondo
film hard in uscita: non sarebbe un nuovo prodotto ma una collage realizzato con gli spezzoni del primo lungometraggio hard della Tommasi.
GUARDA IL VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=taMzEINHYls&feature=player_embedded