La quinta puntata di Amici ha segnato il ritorno di Emma Marrone come coach della squadra bianca. Maria De Filippi ha affidato questo delicato compito di sostituire Morgan alla sua più esperta collaboratrice che conosce alla perfezione il meccanismo del talent show di Canale 5. Nella puntata che ha visto l’arrivo di Raz Degan come quarto giudice di Amici però c’è stato un epilogo davvero inaspettato che ha scatenato le critiche del web.
La quinta puntata di Amici è iniziata con la lettura di una lettera di ringraziamento da parte di Maria De Filippi per Emma Marrone per il suo aiuto al talent show che l’ha lanciato in un momento di grande difficoltà. Poi si è passati alla gara a squadre: la prima viene vinta dai Bianchi e la seconda dai blu. A rischio eliminazione finiscono quindi Cosimo e Thomas.
Ma a questo punto Emma Marrone ed Elisa si sono avvicinate e hanno confabulato delle cose per poi fare una proposta a Maria De Filippi: in pratica hanno chiesto una tregua tra le squadre e di non eliminare nessuno. La conduttrice ha accettato ma ha sottolineato che dalla prossima settimana si ritorna con le eliminazioni e così, Thomas e Cosimo sono ritornati entrambi in gara.
Questo accordo non è piaciuto al popolo del web che ha accusato Maria De Filippi di aver stravolto il regolamento del talent. Intanto gli ospiti della puntata sono stati The Kolors, Fiorella Mannoia e Ozark Henry.

fonte: tvnews24.it