Ecco se ogni segno zodiacale fosse una droga. E la tua?!
SCORPIONE – EROINA
Esagerati, estremi, che creano dipendenza dopo la prima volta, che ti fanno sentire benissimo e malissimo nel giro di dodici secondi. Affascinanti e letali. Ecco gli scorpioni, ecco l’eroina.
ACQUARIO – FUNGHETTI
Se l’acquario fosse una droga, sarebbe sicuramente un dolce funghetto allucinogeno. Chi infatti pensa più alla vita nella sua totalità esplorandola in ogni sua possibilità di un acquario e cosa ti apre la mente più di un funghetto? Niente.
VERGINE – ADDERALL
Chi ti sottolinea ogni singolo dettaglio preciso e puntuale con una smania ansiosa e ansiogena più di un Vergine? Soltanto qualcuno che si è preso l’Adderall, medicinale che dovrebbe essere usato da chi ha deficit di attenzione per concentrarsi, droga che ti rende
BILANCIA – MARIJUANA
In grado di rilassarsi, socievoli, estroversi, amanti dell’arte e del bello. No, non stiamo parlando dei nati sotto il segno della Bilancia, ma di chi si è appena fatto una canna.
CAPRICORNO – RITALIN
Cosa può aiutarti a concentrarti su qualcosa valutandone pro e contro senza agire d’impulso? La tua migliore amica Capricorno o il ritalin.
SAGITTARIO – PCP (ALLUCINOGENO)
Ottimismo, avventura, stimoli e assenza di paura. Con il PCP ti senti il re del mondo, ma forse è meglio uscire con un Sagittario.
LEONE – COCAINA
“Io, poi ci sono io, poi ci sono ancora io, e poi ci sono ancora una volta io che se non l’hai capito sono il migliore sulla faccia della Terra” o te lo dice un Leone o uno strafatto di coca.
GEMELLI – SALVIA DIVINORUM
Hai voglia di ridere tantissimo, sentirti il cuore leggero e la testa fra le nuvole? Puoi fumare la salvia oppure frequentare un Gemelli prima che cambi idea.
PESCI – VALIUM
Hai voglia di rilassarti con una voce calma e pacata che ti parla del mondo con tono neutrale? Valium o pesci, non c’è altra scelta.
ARIETE – METANFETAMINA
Energia, forza, adreanalina, voglia di lottare nonostante tutte le tue forze siano finite da alcune ore. O sei un Ariete o hai appena assunto della metanfetamina.
TORO – ECSTASY
Giustamente chi meglio dell’ecstasy può rappresentare la natura passionale del Toro, la sua consapevolezza del mondo, i sensi nella loro interezza?
CANCRO – LSD
Il cancro è un viaggio mistico in cui si alternano gioia e disperazione, perché più lunatico di un Cancro c’è solo qualcuno in trip che non sa se gli stia piacendo o meno vedere le cortecce che si sciolgono.

fonte: clubbersconfession.com