La notizia della denuncia da parte dell’ex marito di Barbara D’Urso, Michele Carfora, ha fatto in pochissime ore il giro del web e non si sono fatti attendere i commenti sui social. La D’Urso è stata denunciata da Carfora perché non avrebbe versato l’assegno di mantenimento all’ex marito a cui spetterebbero 1000 euro al mese. Il bottino che rivendica l’uomo è di circa 40.000 euro.
IL COMMENTO - Sulla vicenda, ha commentato su Fb anche la conduttrice radio e scrittrice, Selvaggia Lucarelli che ottiene sempre più successo sui social proprio per i suoi commenti sinceri e diretti sempre puntuali, che vanno da fatti riguardo moltissimi argomenti di attualità, da quelli più forti a quelli di cronaca rosa.
La Lucarelli ha cosi espresso la sua opinione: “Bravissima Barbara D’Urso a non pagare ‘sti benedetti 1000 euro al mese all’ex marito. Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c’è bisogno, fornisco il numero. E lo stesso vale per donne giovani, senza figli, perfettamente in grado di darsi da fare senza campare da parassiti, attaccate all’assegno di mantenimento perchè astiose, o lavative. O tutte e due le cose, che è il caso più frequente sia negli uomini che nelle donne.
Agli uomini abili e arruolati che chiedono il mantenimento, nello specifico, aggiungo l’aggravante della scarsa virilità. Io, da maschio, mi sentirei un eunuco ad aspettare il bonifico a fine mese dalla mia ex, ma è pure vero che la dignità non te la regala nessuna sentenza.( le coppie con figli sono un’altra storia, che qui non voglio trattare)”.
CARFORA - Michele Carfora allora risponde così al commento della Lucarelli: “Cara Selvaggia capisco che sia il tuo mestiere ormai fare chiacchiericcio sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci veramente poco. Credimi è molto più complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare la signora D’urso per magari fare televisione come te, l’avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizze!!!”.
LA RISPOSTA DELLA LUCARELLI - Prontamente senza esitazioni, la conduttrice radiofonica ribadisce senza peli sulla lingua il suo pensiero: “Caro Michele, il mio mestiere è scrivere sui giornali, fare radio, scrivere libri, ogni tanto la tv, non il chiacchiericcio sul web (che comunque non è affatto cazzeggio, ma una parte fondamentale del mio lavoro e di quello di molti giornalisti ). E lo faccio, oltre che per passione, per non chiedere niente a nessuno. Nè al mio ex marito, nè al compagno o ai compagni che verranno, se verranno.
Avresti potuto usare la D’Urso per fare tv? Intanto, al posto tuo, mi domanderei se ne saresti stato capace. Gli ex di Lory Del Santo ci hanno provato tutti, non mi pare conducano Sanremo. E infine, se non sai fare le pizze ma, a quanto pare, ti piacerebbe saperlo fare, posso garantirti che puoi imparare con rapidità. Hai imparato a fare piroette sul palco, figuriamoci se non impari a fare una capricciosa. Auguri”.