Due giovani sono stati arrestati per aver aggredito sessualmente una damigella d’onore. Un video che li riprende sul sedile posteriore della loro auto, definito “scherzo matrimonio” è diventato virale sui social media cinese.
La scioccante il video , uno dei più condivisi su Weibo la settimana scorsa, mostra i due uomini nella parte posteriore di un’ auto che ridono, cercando di afferrare i seni e poi tentano di togliersi la biancheria intima mentre lei protesta e cerca di respingerli.
E ‘l’ultimo di una lunga serie di video che mostrano la tradizione preoccupante di osceni “scherzi di nozze” contro damigelle in Cina, che spesso subiscono violenza sessuale.
Il video ha sconvolto il pubblico che ha richiesto un’indagine di polizia sull’incidente. I volti dei due uomini sono stati diffusi in tutto il web.
Più tardi, la polizia di Xi’an ha rintracciato e arrestato i due uomini. Il video è stato girato all’interno di un veicolo che faceva parte di un corteo di automobili di nozze diretto verso la cerimonia il 3 giugno. Si tratta di due uomini di 21 e 19 anni.
China Business News riporta che la vittima nel video conosceva entrambi questi uomini e che quindi non ha intenzione di perseguire in un’azione legale.
Tuttavia, la polizia sta ancora indagando e i due uomini rischiano fino a 5 anni di carcere.