Siamo in Lombardia e l'episodio che è accaduto è abbastanza incredibile. Infatti sul campo di allenamento del Lumezzane ieri sono arrivate delle macchine delle forze dell'ordine con preciso comando di arrestare un giocatore. Si tratta di Gianmarco Fiory portiere della squadra lombarda. La squadra, come ogni giorno si stava allenando, per proseguire al meglio il loro campionato di Lega Pro, quando hanno dovuto sospendere il tutto per l'intervento dei carabinieri. Il calciatore è stato portato via e arrestato.
Il giovane portiere infatti è stato arrestato per stalking ai danni della ex fidanzata. La coppia si era già lasciata da tempo, ma il ragazzo non sembra aver digerito ancora la vicenda.
Intanto anche un altro calciatore è stato arrestato.
Gianmarco Fiory è stato arrestato per la sua persistenza nel stalkerare l'ex compagna. Infatti il giocatore aveva già ricevuto degli avvertimenti da parte del Gip di Pavia che gli imponeva di non avvicinarsi alla ragazza. Ordinamento che il ragazzo non ha mai seguito, continuando a chiamare, mandare sms di minaccia e addirittura nel tentativo di speronare la macchina della ex fidanzata in un parcheggio di un supermercato.
Tutto questo ha portato agli arresti domiciliari il ragazzo. Oltre a questo la società la società sta seriamente valutando l'ipotesi di rescindere il contratto con il ragazzo.
Intanto il calcio mondiale ha pero uno dei suoi grandi protagonisti.

fonte: .calcioreporter.it