Nonostante la rasatura a zero sia stata ormai sdoganata in tutto il Pianeta da autentici sex symbol Bruce Willis, Dwayne “The Rock” Johnson, Vin Diesel e, dalle nostre parti, da uomini ricchi di fascino come Luca Zingaretti e Stefano Bettarini, c’è ancora chi non si rassegna alla propria incipiente calvizie e ricorre a stratagemmi per nascondere l’inarrestabile caduta dei capelli. È il caso di John Travolta, da un po’ di tempo al centro di voci sempre più insistenti sull’uso di un presunto parrucchino.
IL SELFIE DELLA VERITÀ – La verità sull’attore di “Grease” alla fine è venuta a galla attraverso il noto sito americano Reddit. Un utente ha infatti pubblicato su quel portale un selfie scattato con Travolta, incontrato in una palestra alle 3 di notte, quando non c’era nessun altro. Nella foto la calvizie dell’attore appare in tutta la sua evidenza.
I PARRUCCHINI DI TRAVOLTA – Si tratta di uno scatto più unico che raro perché, fino ad ora, John Travolta aveva sempre mascherato la perdita di capelli con parrucchini piuttosto realistici che non destavano sospetti di sorta. Ma il selfie a sorpresa ha svelato il mistero.