I due ragazzi sono stati rintracciati nel tardo pomeriggio alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze da personale della Polfer attivato dai Carabinieri della centrale operativa del comando compagnia di Casal di Principe.
Una gita a Roma per andare a trovare la fidanzatina. Ma dopo pranzo, i due ragazzi spariscono e da domenica nessuno sa dove si trovano. Costantino ha 18 anni, vive a San Cipriano D’Aversa, è disabile e costretto su una sedia a rotelle. Il papà lo accompagna nella Capitale per andare a trovare la sua ragazza, 17 anni e di origini marocchine. La famiglia, secondo il ragazzo, non vede di buon occhio la loro storia d'amore e, forse per questo, i due decidono di scappare. Il padre di Costantino li aveva lasciati in centro a Roma, da soli, con la promessa di ritrovarsi alle 19 in piazza del Popolo. “Abbiamo fatto una gita insieme e poi l’ho accompagnato a trovare una ragazza di Campagnano, abbiamo girato anche con lei per Roma.
Domenica Costantino mi ha chiesto se potevano pranzare da soli, e io li ho lasciati", ha raccontato il padre di Costantino, Francesco. I due fidanzatini, all’appuntamento non si sono mai presentati. “Siamo disperati, ho avuto l’ultimo contatto con mio figlio alle 19, dopo un quarto d’ora sono arrivato al posto dell’appuntamento ma lui non c’era, il cellulare ha squillato per tre volte ma non ha risposto nessuno e tutt’ora è irrintracciabile, spero non sia stato prelevato da qualcuno”, ha detto il genitore ai carabinieri a cui a denunciato la scomparsa dei due giovani.

fonte: fanpage.it