Da qualche giorno non si parla d’altro che del mistero che aleggia intorno a Stefano De Martino. Il ballerino infatti avrebbe dovuto condurre un programma in prima serata, ma è stato bloccato. Quest’estate il ballerino, pupillo di Maria De Filippi, era stato scelto dalla regina di Mediaset per condurre uno show su Canale Cinque, prodotto dalla Fascino, società di produzione di Maurizio Costanzo e della De Filippi.
Il programma si sarebbe dovuto chiamare “Ultima Fermata”, ma a quanto pare, almeno per ora, non andrà in onda. Secondo le ultime indiscrezioni il progetto sarebbe stato bloccato a causa del costo eccessivo e Stefano De Martino, di ritorno da una vacanza alle Mauritius, ha ricevuto la brutta notizia.
Dopo essere arrivato al successo grazie al talent “Amici” ed essersi fatto conoscere per via del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sta cercando di trovare la sua strada e ha iniziato una carriera come conduttore. La scorsa stagione l’abbiamo visto a “Pequenos Gigantes” accanto alla Rodriguez, mentre è tornato nuovamente alla guida del day time di “Amici”.
Non solo: De Martino è stato anche fra i protagonisti di “Selfie- Le cose cambiano”, lo show di successo di Simona Ventura, prodotto proprio dalla De Filippi. Secondo le prime indiscrezioni per ora il programma è stato fermato e non è chiaro quando potrà andare in onda, nè se ci andrà mai.
Un’amara delusione per il ballerino, che comunque guarda al futuro, sicuro di avere l’appoggio di Maria De Filippi, che per prima ha creduto nel suo talento. Sul fronte della vita privata intanto la situazione sentimentale del ballerino non sembra essere cambiata. Dopo i gossip sul ritorno di fiamma con Emma Marrone, ora sarebbe single e, a suo dire, felice. Qualche settimana fa lui e Belen Rodriguez si sono incontrati in tribunale per dirsi definitivamente addio, ma soprattutto per raggiungere un accordo per il mantenimento del piccolo Santiago.

fonte:
dilei.it