Il nuovo talent di Italia 1, “Lo Scherzo Perfetto“, è già finito nella bufera. La terza puntata del programma di Teo Mammucari, infatti, ha scatenato la polemica per uno scherzo che si stava trasformando in una vera tragedia. A presentarlo è stata la coppia di concorrenti, Salvo e Michele: la loro vittima era un amico comune, a cui hanno fatto credere di aver vinto una schedina milionaria al enalotto.
L’idea dello scherzo era davvero divertente, ma nessuno avrebbe creduto che potesse degenerare in questi termini. Salvo e Michele hanno fatto credere alla vittima che il biglietto dell’enalotto fosse andato perduto. La reazione dell’amico, però, è andata ben oltre quel che i due concorrenti si aspettavano, e dopo qualche spintono la vittima è corso in cucina e ha afferrato un coltello con aria minacciosa.
A quel punto l’unica cosa fattibile è stata interrompere lo scherzo prima che avvenisse il peggio. Naturalmente lo scherzo è stato molto criticato in studio, anche dalla giuria formata da Elonoire Casalegno e Gene Gnocchi. Ma il web è letteralmente insorto. Ci si domanda, infatti, come mai la commissione di valutazione, chiamata a scegliere gli scherzi da mettere in gioco, abbiamo deciso di mandare in onda anche questo.

fonte: tvnews24.it