Dimenticate i classici mestieri associati all’idea di tradimento. L’idraulico e la segretaria sexy hanno ceduto il posto a professioni decisamente più moderne, che offrono le migliori possibilità per i fedifraghi. A rivelarci quali sono i nuovi mestieri ideali per il tradimento è un sondaggio condotto dal sito IncontriExtraconiugali, portale specializzato in tradimenti, che ha intervistato 1.000 dei suoi iscritti.
Il risultato sono le 5 professioni più adatte alla scappatella. Eccovi i risultati.
Tecnico del pc – L’avreste immaginato? Il 29% degli intervistati non ha saputo resistere al tecnico informatico, alla faccia dell’idea del nerd che sa tutto di computer e niente di donne.
Casalingo – Sempre più donne scelgono di dedicarsi alla carriera ed il ruolo di casalinga viene declinato tutto al maschile. Le mura domestiche, quindi, si trasformano nell’ambiente ideale e sicuro per un tradimento: secondo il 25% dei fedifraghi italiani non perde occasione per approfittarne.
Chef a domicilio – Che ci sia un legame tra cibo e sesso è risaputo, ancora meglio quando c’è uno chef a domicilio. Il 19% degli intervistati ha ammesso di essersi lasciato tentare – e non soltanto dai piatti appena cucinati.
Copywriter – In questo caso, si tratta del mestiere perfetto per i tradimenti “virtuali”. Il copywriter è sempre al computer, a contatto con chat e social network, soprattutto durante le ore di lavoro: un alibi perfetto! Il 14% dei fedifraghi ha ammesso di essersi lasciato andare a conversazioni più o meno spinte durante le ore di lavoro.Dottore – Il 13% degli intervistati si è concesso una scappatella con
il medico. Non si può dire che sia esattamente un mestiere nuovo, ma quanto emerso dall’indagine dimostra che, nonostante il passare del tempo, continua ad esercitare un certo fascino!

fonte: lanotiziadelgiorno.com