Addio al Nubilato Shop

UN UOMO VIVE CON LA MOGLIE MORTA DA 8 ANNI - FOTO ALL'INTERNO

A volte si fà veramente fatica a capire la mente umana,ognuno di noi è cosi diverso,e quello che può sembrare assurdo per molti per altri è noramlità.
Leggendo sul web misono trovato davanti la storia pazzesca di Le Van un uomo del Vietnam,che vive una vita con suo figlio e sua moglie morta da 8 anni.
Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa storia..
Le Van è un signore di 55 anni,un pò particolare,buddhista dalla nascita,vive a in un piccolo villaggio nella provincia di Quang Nam,Vietnam.
Le Van perse la moglie circa 8anni fà e da quel giorno la sua vita divenne un calvario,non rassegnato alla prematura scomparsa Le Van decide di passare ogni ora della propria giornata sulla tomba della moglie,non era interessato ad altro,neanche al proprio figlio,questa sua scelta però doveva scontrarsi con le condizioni metereologiche,pioggie,vento,non in buona salute la decisione fù di scavare una buca accanto alla moglie per ripararsi,ma anche questa decisione venne abbandonata perchè le autorità locali gli vietarono di scavare una buca proprio li accanto alla moglie.



A questo punto la decisione cambiò e Le Van,chiese le ossa della moglie,una volta ottenute,creò un involucro di carta pesta colorata,con tanto di testa,mani,insomma ricreò il corpo di una donna.
Ora le ossa della moglie vivono con lui e la sua famiglia come se niente fosse,porta sempre con sè la donna di carta pesta.
Le autorità non possono fare nulla visto che non esiste una legge Vietnamita che vieti quello che stà facendo Le Van.
Anche il figlio dice che è contento perchè ora la mamma è di nuovo con loro,e che dorme più sereno quand'è accanto alla mamma. 
Le Van ha dichiarato che sicuramente nella vita precedente deve essere stato un cattivo uomo,e che ora deve assolutamente cercare di purificarsi.
Questa singolare storia viene da una nazione dove le tradizioni sono ancora molto vive,dove le persone nel quotidiano vivono nel rispetto della propria religione.
Le Van ammette che quando esce di casa,gli abitanti del posto non lo guardano con serenità,perchè la sua scelta di vivere con le ossa della moglie non sono ben viste,anche se come dice lui,nessuno si è mai permesso di dire nulla sulla sua decisione,solo le autorità spinte dalle tv locali.
Non capisco se Le Van fà questo per amore o perchè la morta della moglie deve avergli procurato qualch danno mentale,fatto stà che ancora oggi lui e suo figlio vivono assieme alla mamma,o a quello che en resta. 







FONTE: ara21.org
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
''SE FUNZIONA SUI CANI, FUNZIONA ANCHE SUI BAMBINI'' TORTURA UN BAMBINO CON UN COLLARE ELETTRICO PER CANI - 26/05/2016
Una ex soldatessa britannica di 34 anni, Lanna Monaghan, è stata arrestata in Scozia perché accusata di aver torturato per molto tempo un bambino indifeso. Per almeno 15 mesi, tra il...
DUE 18ENNI SI SONO TRASFORMATE IN DEMONI SOLO PERCHE' ANNOIATE: ECCO COS'E' SUCCESSO - 23/05/2016
Le adolescenti Caylen Candy e Chyanne Powell sono state condannate a un periodo di detenzione in seguito alle torture raccapriccianti a cui hanno sottoposto ad una  giovane...
ECCO TUTTI I BENEFICI ''NASCOSTI'' DELL'ACQUA OSSIGENATA - QUELLO CHE NON TI DIRANNO MAI - 06/05/2016
Molti non lo sanno per”volere”delle case farmaceutiche perchè costa poco,l’acqua ossigenata risolve molti problemi sia di salute che quotidiani.Ecco quali:Il 90% delle...
ECCO IL MODO MIGLIORE PER SBUCCIARE UNA BANANA - VIDEO - 06/05/2016
Questo metodo per sbucciare la banana vi aiuterà a non rovinare il frutto come può accadere sopratutto se è molto maturo.Quando vedrete questa tecnica direte subito: '' come ho...
Comunicazione h24
COMPIE UN GESTO MOLTO SEMPLICE SENZA RENDERSI CONTO DI COSA SI POSSA SCATENARE - VIDEO - 06/05/2016
Questa donna compie un'azione semplicissima e apparentemente molto ingenua.Camminando per strada, getta una bottiglia di plastica vicino ad un secchio dell'immondizia.Quante persone, vedendo la...
ANNUNCIO DI LAVORO SHOCK: ASSAGGIATORE DI RUM SULLA SPIAGGIA A 3.000 EURO AL MESE - 06/05/2016
Forse una delle proposte di lavoro più allettanti dell’ultimo decennio: fare l’assaggiatore di RUM sulle spiagge giamaicane per 3.000 euro al mese. A cercare giovani e aitanti...
LA STORIA DELLA MATITA - 06/05/2016
Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera. A un certo punto, le domandò: “Stai scrivendo una storia che è capitata a noi? E che magari parla di me” La...
''SONO CREATURE ALIENE''. TROVATE NEGLI ABISSI, NON APPARTENGONO A ORGANISMI CONOSCIUTI - 06/05/2016
Hanno la forma di un fungo e sono state classificate come specie aliene poiché non corrispondenti ad alcun organismo conosciuto dagli scienziati. L'hanno ritrovato ad oltre mille metri di...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.