Addio al Nubilato Shop

UN UOMO VIVE CON LA MOGLIE MORTA DA 8 ANNI - FOTO ALL'INTERNO

A volte si fà veramente fatica a capire la mente umana,ognuno di noi è cosi diverso,e quello che può sembrare assurdo per molti per altri è noramlità.
Leggendo sul web misono trovato davanti la storia pazzesca di Le Van un uomo del Vietnam,che vive una vita con suo figlio e sua moglie morta da 8 anni.
Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa storia..
Le Van è un signore di 55 anni,un pò particolare,buddhista dalla nascita,vive a in un piccolo villaggio nella provincia di Quang Nam,Vietnam.
Le Van perse la moglie circa 8anni fà e da quel giorno la sua vita divenne un calvario,non rassegnato alla prematura scomparsa Le Van decide di passare ogni ora della propria giornata sulla tomba della moglie,non era interessato ad altro,neanche al proprio figlio,questa sua scelta però doveva scontrarsi con le condizioni metereologiche,pioggie,vento,non in buona salute la decisione fù di scavare una buca accanto alla moglie per ripararsi,ma anche questa decisione venne abbandonata perchè le autorità locali gli vietarono di scavare una buca proprio li accanto alla moglie.



A questo punto la decisione cambiò e Le Van,chiese le ossa della moglie,una volta ottenute,creò un involucro di carta pesta colorata,con tanto di testa,mani,insomma ricreò il corpo di una donna.
Ora le ossa della moglie vivono con lui e la sua famiglia come se niente fosse,porta sempre con sè la donna di carta pesta.
Le autorità non possono fare nulla visto che non esiste una legge Vietnamita che vieti quello che stà facendo Le Van.
Anche il figlio dice che è contento perchè ora la mamma è di nuovo con loro,e che dorme più sereno quand'è accanto alla mamma. 
Le Van ha dichiarato che sicuramente nella vita precedente deve essere stato un cattivo uomo,e che ora deve assolutamente cercare di purificarsi.
Questa singolare storia viene da una nazione dove le tradizioni sono ancora molto vive,dove le persone nel quotidiano vivono nel rispetto della propria religione.
Le Van ammette che quando esce di casa,gli abitanti del posto non lo guardano con serenità,perchè la sua scelta di vivere con le ossa della moglie non sono ben viste,anche se come dice lui,nessuno si è mai permesso di dire nulla sulla sua decisione,solo le autorità spinte dalle tv locali.
Non capisco se Le Van fà questo per amore o perchè la morta della moglie deve avergli procurato qualch danno mentale,fatto stà che ancora oggi lui e suo figlio vivono assieme alla mamma,o a quello che en resta. 







FONTE: ara21.org
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
SALTO DELLA MORTE FATALE A NIETO, ORA E' IN GRAVISSIME CONDIZIONI - 23/04/2016
Il back flip, un salto mortale all'indietro. Jamie Nieto, coach della University of Southern California di Los Angeles, stava mostrando a un gruppo di saltatori la manovra da compiere ma la...
ABBIAMO TEMPO FINO AL 15 MAGGIO PER NON INCORRERE IN QUESTA MULTA PAZZESCA - 17/04/2016
Se sulla vostra auto avete messo le gomme invernali sappiate che avete ancora pochi giorni per cambiarle e tornare a quelle estive. Le sanzioni in caso ritardaste sono severissime. Dal 15 aprile...
L'AMANTE GLI SCRIVE: ''SONO INCINTA'' SU WHATSAPP. ECCO L'ESILARANTE REAZIONE DI UN UOMO - 28/02/2016
Sono incinta e il bambino è il tuo". Questo è il messaggio che un uomo, poco fedela alla sua compagna, si è visto recapitare su Whatsapp dall'amante.  Una doccia...
BEVI POCA ACQUA? GLI EFFETTI NEGATIVI VANNO OLTRE I LUOGHI COMUNI: ECCO QUALI - 28/02/2016
Secondo un recente studio, mal di testa e cattivo umore nelle donne spesso non sono causati solo dal ciclo mestruale, la disidratazione potrebbe avere un ruolo fondamentale. La ricerca pubblicata sul...
Royal Art Cafè
CETRIOLI E BANANE VIETATE ALLE DONNE MUSULMANE. PROVOCANO STRANI PENSIERI - 28/02/2016
Cetrioli e banane vietate alle donne musulmane; possono portare troppo facilmente a pensieri proibiti.Questo è quanto considerato da un religioso islamico che vive in Europa e classifica come...
IL SEGRETO PER VIVERE A LUNGO? FUMARE MARIJUANA TUTTI I GIORNI, PAROLA DI UNA DONNA DI 125 ANNI - 28/02/2016
In quest’articolo, facciamo riferimento alla storia di Fulla Nayak, donna morta di recente in India all’età di 125 anni.La donna, fin da quando era bambina, fumava canapa ogni...
UCCIDE LA MOGLIE E SI FIDANZA CON LA SUA SOSIA - 28/02/2016
Due giovani novelli sposi in luna di miele, uno scenario romantico e spensierato che si è trasformato, invece, in un giallo. Gabe Watson e Tina si erano appena sposati e si trovavano in...
LE INVENZIONI CHE NON PENSAVI POTESSERO ESISTERE - GUARDA - 28/02/2016
Quante volte vi siete chiesti come mai alcuni oggetti all’apparenza indispensabili non siano ancora stati inventati. Forse, però, il problema è che non siete al corrente della...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.