Addio al Nubilato Shop

UN UOMO VIVE CON LA MOGLIE MORTA DA 8 ANNI - FOTO ALL'INTERNO

A volte si fà veramente fatica a capire la mente umana,ognuno di noi è cosi diverso,e quello che può sembrare assurdo per molti per altri è noramlità.
Leggendo sul web misono trovato davanti la storia pazzesca di Le Van un uomo del Vietnam,che vive una vita con suo figlio e sua moglie morta da 8 anni.
Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa storia..
Le Van è un signore di 55 anni,un pò particolare,buddhista dalla nascita,vive a in un piccolo villaggio nella provincia di Quang Nam,Vietnam.
Le Van perse la moglie circa 8anni fà e da quel giorno la sua vita divenne un calvario,non rassegnato alla prematura scomparsa Le Van decide di passare ogni ora della propria giornata sulla tomba della moglie,non era interessato ad altro,neanche al proprio figlio,questa sua scelta però doveva scontrarsi con le condizioni metereologiche,pioggie,vento,non in buona salute la decisione fù di scavare una buca accanto alla moglie per ripararsi,ma anche questa decisione venne abbandonata perchè le autorità locali gli vietarono di scavare una buca proprio li accanto alla moglie.



A questo punto la decisione cambiò e Le Van,chiese le ossa della moglie,una volta ottenute,creò un involucro di carta pesta colorata,con tanto di testa,mani,insomma ricreò il corpo di una donna.
Ora le ossa della moglie vivono con lui e la sua famiglia come se niente fosse,porta sempre con sè la donna di carta pesta.
Le autorità non possono fare nulla visto che non esiste una legge Vietnamita che vieti quello che stà facendo Le Van.
Anche il figlio dice che è contento perchè ora la mamma è di nuovo con loro,e che dorme più sereno quand'è accanto alla mamma. 
Le Van ha dichiarato che sicuramente nella vita precedente deve essere stato un cattivo uomo,e che ora deve assolutamente cercare di purificarsi.
Questa singolare storia viene da una nazione dove le tradizioni sono ancora molto vive,dove le persone nel quotidiano vivono nel rispetto della propria religione.
Le Van ammette che quando esce di casa,gli abitanti del posto non lo guardano con serenità,perchè la sua scelta di vivere con le ossa della moglie non sono ben viste,anche se come dice lui,nessuno si è mai permesso di dire nulla sulla sua decisione,solo le autorità spinte dalle tv locali.
Non capisco se Le Van fà questo per amore o perchè la morta della moglie deve avergli procurato qualch danno mentale,fatto stà che ancora oggi lui e suo figlio vivono assieme alla mamma,o a quello che en resta. 







FONTE: ara21.org
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
LA SORPRESA DI MATRIMONIO PIU' FOLLE CHE ABBIATE MAI VISTO - VIDEO - 07/10/2016
Durante la celebrazionedi questo matrimonio che apparentemente può sembrare nulla di particolare, si cela una sorpresa incredibile.Gli sposi, d'accordo con il reverendo che sta celebrando la...
IL METODO INFALLIBILE PER TROVARE L'AMORE: BASTA RISPONDERE A QUESTE 36 DOMANDE - 07/10/2016
L'amore è un sentimento inspiegabile che coinvolge corpo e mente. Un'esperienza totalizzante che ci rende vivi ed entusiasti, ma anche fragili e profondamente spaventati o disperati. Non...
10 IDEE UTILI PER RICICLARE L'ACQUA DI COTTURA DELLA PASTA - GUARDA - 07/10/2016
L’acqua è una risorsa davvero preziosa, un vero e proprio “oro blu”, e sprecarne anche una minima parte, in particolare quando ci si trova in cucina, rappresenta un vero e...
ECCO I 10 MITI DA SFATARE - GUARDA - 07/10/2016
L’utente di YouTube C.P.Grey ha raccolto in un video dieci miti da sfatare. Scopriamo che negli Stati Uniti, e in Corea del Sud, alcune credenze popolari sono piuttosto creative. 10. La...
Comunicazione h24
LE 7 MOSSE IMPOSSIBILI DA COMPIERE PER IL CORPO UMANO - 07/10/2016
Il corpo umano non è in grado di compiere alcuni movimenti. Ad esempio leccarsi i gomiti o starnutire con gli occhi aperti. Questo ci fa capire meglio come funziona il nostro corpo. Ci sono...
METTE L'AGLIO IN UN BARATTOLO DI VETRO E SVELA UN UTILISSIMO TRUCCO - VIDEO - 07/10/2016
Ecco svelato un trucco per poter sbucciare l'aglio senza che le mani puzzino per ore.Mettere una testa d'aglio dentro un barattolo di vetro e chiudere il coperchio.Seguite le istruzioni riportate nel...
SALUTE, ECCO I 7 CIBI CHE AIUTANO A DORMIRE MEGLIO - 07/10/2016
Ci sono sette alimenti che aiutano a ridurre insonnia e disturbi del sonno e fanno dormire meglio, incrementando la buona qualità delle ore notturne. Quelle legate al sonno scarso...
''FARE LA DOCCIA TUTTI I GIORNI E' SBAGLIATO'', ECCO LA FREQUENZA IDEALE SECONDO I DERMATOLOGI - 07/10/2016
Lavarsi è importante, specialmente per chi vi sta accanto, e su questo non ci piove. Il risparmio idrico e la salute, però, ci impongono di non esagerare facendo una doccia o più...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.