Addio al Nubilato Shop

UN UOMO VIVE CON LA MOGLIE MORTA DA 8 ANNI - FOTO ALL'INTERNO

A volte si fà veramente fatica a capire la mente umana,ognuno di noi è cosi diverso,e quello che può sembrare assurdo per molti per altri è noramlità.
Leggendo sul web misono trovato davanti la storia pazzesca di Le Van un uomo del Vietnam,che vive una vita con suo figlio e sua moglie morta da 8 anni.
Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa storia..
Le Van è un signore di 55 anni,un pò particolare,buddhista dalla nascita,vive a in un piccolo villaggio nella provincia di Quang Nam,Vietnam.
Le Van perse la moglie circa 8anni fà e da quel giorno la sua vita divenne un calvario,non rassegnato alla prematura scomparsa Le Van decide di passare ogni ora della propria giornata sulla tomba della moglie,non era interessato ad altro,neanche al proprio figlio,questa sua scelta però doveva scontrarsi con le condizioni metereologiche,pioggie,vento,non in buona salute la decisione fù di scavare una buca accanto alla moglie per ripararsi,ma anche questa decisione venne abbandonata perchè le autorità locali gli vietarono di scavare una buca proprio li accanto alla moglie.



A questo punto la decisione cambiò e Le Van,chiese le ossa della moglie,una volta ottenute,creò un involucro di carta pesta colorata,con tanto di testa,mani,insomma ricreò il corpo di una donna.
Ora le ossa della moglie vivono con lui e la sua famiglia come se niente fosse,porta sempre con sè la donna di carta pesta.
Le autorità non possono fare nulla visto che non esiste una legge Vietnamita che vieti quello che stà facendo Le Van.
Anche il figlio dice che è contento perchè ora la mamma è di nuovo con loro,e che dorme più sereno quand'è accanto alla mamma. 
Le Van ha dichiarato che sicuramente nella vita precedente deve essere stato un cattivo uomo,e che ora deve assolutamente cercare di purificarsi.
Questa singolare storia viene da una nazione dove le tradizioni sono ancora molto vive,dove le persone nel quotidiano vivono nel rispetto della propria religione.
Le Van ammette che quando esce di casa,gli abitanti del posto non lo guardano con serenità,perchè la sua scelta di vivere con le ossa della moglie non sono ben viste,anche se come dice lui,nessuno si è mai permesso di dire nulla sulla sua decisione,solo le autorità spinte dalle tv locali.
Non capisco se Le Van fà questo per amore o perchè la morta della moglie deve avergli procurato qualch danno mentale,fatto stà che ancora oggi lui e suo figlio vivono assieme alla mamma,o a quello che en resta. 







FONTE: ara21.org
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
PAOLO BONOLIS SCATTA UNA FOTO E VIENE RIEMPITO DI INSULTI: ''MA NON TI VERGOGNI?'' - 13/07/2016
Anche la famiglia di Paolo Bonolis è finita nel tritacarne mediatico per una foto pubblicata su Instagram: "Vergognatevi, non avete rispetto per la povera gente come...
LA BIMBA STA IMPARANDO A GATTONARE, IL CANE LA AIUTA E LA GRATIFCA IN UN MODO DOLCISSIMO - VIDEO - 13/07/2016
Questa bambina sta inziando ad esplorare il mondo imparando a gattonare.Il papà la riprende mentre cerca di muovere i suoi primi ''passi''.Al suo fianco però c'è anche il suo...
''L'ALTALENA AI CONFINI DEL MONDO'': A 2600 METRI NEL VUOTO - VIDEO - 13/07/2016
''L’altalena ai confini del mondo'', come è stata soprannominata dai visitatori di ogni nazione, si trova a Banos, in Ecuador, ed è la nuova frontiera delle attrazioni pericolose....
5 (OTTIMI) MOTIVI PER MANGIARE INSETTI - 13/07/2016
Benché siamo ormai abituati ad osservarli nei tanti programmi dedicati alla cucina esotica che popolano la giungla televisiva, risulta quasi impossibile per noi occidentali non storcere il...
Comunicazione h24
DIECI MODI PER RISPARMIARE LA BATTERIA DEL CELLULARE - 13/07/2016
Che tu sia proprietario di uno smartphone Android o iPhone, tra le tante differenze, vi è un punto che accomuna questi due cellulari: la batteria non riesce quasi mai ad arrivare a sera!!Dite...
UN UOMO DA OLTRE 40 ANNI VIVE IN MEZZO AI LUPI - 13/07/2016
Da 40 anni Werner Freund, un ex paracadutista dell’esercito tedesco, dorme, mangia, caccia e gioca con e come i suoi amati lupi, che lo riconoscono come il loro capobranco.Una vita dedicata a...
ECCO LA DIETA DELLA BANANA - GUARDA - 13/07/2016
La dieta della banana ha come principale la banana suddivisa nei diversi pasti della giornata e unita a 4 regole base: non mangiare nulla oltre le 8 di sera, non mangiare gelati, evitare di bere...
THE HIBERNATOR, IL PIATTO DA OTTOMILA CALORIE CHE NESSUNO HA MAI DIGERITO - 13/07/2016
Pesa quasi 3 chili e mezzo e ha un apporto calorico non indifferente: 8000 calorie, di che uccidere un uomo medio abbastanza temerario da ingurgitarlo tutto insieme. Stiamo parlando di quello che...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.