Cambiamenti in vista per WhatsApp: l’app di messaggistica più popolare del pianeta col suo ultimo aggiornamento si rifà letteralmente il look.
La nuova versione, la 2.12.38, include infatti l’attesissimo Material Design. Di che si tratta? Della nuova interfaccia grafica introdotta con Android 5.0 Lollipop per adattarsi agli ultimi dettami di Google.
COSA CAMBIA – Oltre alla correzione di bug, al miglioramento delle prestazioni e alle chiamate vocali attraverso connessione dati e Wi-Fi, questo nuovo aggiornamento introduce dunque una nuova veste grafica che, per la verità, non stravolge totalmente il vecchio aspetto ma lo aggiorna.
La disposizione dei tasti rimane praticamente la stessa mentre le icone sono nuove e interamente ridisegnate.
COME OTTENERE L’AGGIORNAMENTO – Nel corso dei prossimi giorni tutte le versioni Android di WhatsApp verranno aggiornate automaticamente. Se però sei impaziente e non vuoi attendere, puoi installare la nuova versione scaricando il file APK dal sito ufficiale.
Il peso è di circa 19 Mb. Se invece sei un utente iPhone dovrai attendere ancora qualche giorno per il rilascio dell’aggiornamento mentre non sono note, al momento, le tempistiche per il sistema operativo Windows Mobile.
Fonte: nonsonocurioso.it