COME SCOPRIRE SE TUO FIGLIO SI FA LE CANNE

Carissimo genitore interessato per gli affari di tuo figlio, eccoti un ottimo metodo scientifico per determiare l'utilizzo di sostanze stupefacenti (dette "droghe leggere") da parte dei tuoi figli. Sintomi per i quali preoccuparsi:
Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.

Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti.
Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.
Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.
Vostro figlio inizia una collezione di pipette.
Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano e vi da la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".
Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati.
I biglietti del tram ed i vostri biglietti da visita sono sempre strappati in striscioline di egual misura ed arrotolati.
Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.
Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".
Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.
Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.
Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.
Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana. (questa la provo domani NdB)
Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.
Ma il modo più infallibile per determinare l'uso di queste sostanze consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?" e controllare le reazioni del soggetto.
Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Perche' affidarsi ad uno psicoterapeuta per iperattivita' - 05/08/2022
Spesso usiamo la parola “iperattivo” come aggettivo per descrivere un bambino irrequieto, in costante movimento, che non sa quindi rimanere tranquillo e si dimena in continuazione, agendo...
Rivenditori Rolex Roma, perche' affidarsi ad esperti - 29/07/2022
Acquistare un Rolex significa fare una scelta che dura per tutta la vita, per questo motivo è importante recarsi da esperti del settore, che siano in grado di farti stare al sicuro. I...
Fitness, tonificazione del corpo - 29/07/2022
Il fitness è la disciplina che comprende tanti tipi di allenamento, dall’aerobico all’anaerobico. Le palestre di Roma che organizzano dei corsi sportivi si sono ormai moltiplicate,...
Arredare con divani di design a Roma - 29/07/2022
L’arredamento della nostra casa è un momento importante, che conferisce al luogo dove abitiamo un determinato carattere e una precisa anima, che rispecchierà i nostri gusti e il...
Consulenza per divorzio gratuita a Roma: perche' richiederla - 28/07/2022
La fine di un matrimonio è un momento delicato da affrontare per una famiglia, soprattutto se si tiene conto sia delle svariate sottigliezze legali che connotano tale procedura, che...
Come scegliere una scuola media a Ostia - 27/07/2022
 I bambini che dalle scuole elementari passano alle scuole medie sono chiamati ad affrontare un periodo parecchio delicato della loro giovanissima vita. Si può tranquillamente dire che...
Agenzia nautica a Roma centro, come ti aiuta - 26/07/2022
Un’agenzia nautica Roma a centro è un valido aiuto per il disbrigo di tutte le pratiche riguardanti la patente nautica. Ubicata in una posizione strategica, è facilmente...
A cosa serve la realizzazione di un sito web a Roma - 26/07/2022
 Può essere utile chiedersi Quali sono le motivazioni valide per la realizzazione sito web a Roma per la propria azienda perché non è una domanda così scontata nel...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.