Perche' fare un aperitivo a Roma Flaminio

L’aperitivo è diventato ormai una piacevole consuetudine e nessuno rinuncia a questo momento della giornata per concedersi un sano relax. Ma quali sono i posti migliori da scegliere nella capitale per fare l’aperitivo?

Rilanciato da alcuni anni e diventato fra i quartieri più gettonati della capitale, la zona Flaminio è ricca di locali e ristoranti dove soffermarsi per gustare un buon drink.

Quartiere residenziale, tranquillo, e considerato il centro culturale per eccellenza, possiede tante meraviglie da scoprire e per questo fare l’aperitivo Roma Flaminio è piacevole e anche interessante. Scopriamo di più su questa zona che sta vivendo una vera e propria rinascita, sotto tutti i punti di vista!

Roma Flaminio definito la piccola Londra

L’atmosfera che si respira a Roma Flaminio ha attirato verso questo quartiere gente da ogni dove, che accorre perché sa di trovare tante piacevoli sorprese, come la magnifica stradina colorata con case costruite in perfetto stile britannico.

Non mancano edifici appartenenti all’architettura contemporanea, come per esempio l’Auditorium, il MAXXI e il Ponte della Musica, indiscutibili fonti di attrazione.

Inoltre, il quartiere è pieno di uffici ed è trafficato da tantissime persone che indossano giacca e cravatta, tanto che è stato denominato “La Piccola Londra”, proprio perché dà la sensazione di trovarsi in uno dei quartieri brulicanti di uomini d’affari della capitale inglese.

A renderlo ancora più vivace è la presenza di numerosi bar e ristoranti sempre pieni di gente, ma anche di locali esclusivi come i caffè di design, molto raffinati, dove trascorrere serate indimenticabili.

A colpire è comunque la qualità dei cocktail e degli apertivi che vengono serviti ai clienti, che soddisfatti tornano puntualmente per ripetere l’esperienza con amici e colleghi.

Locali eleganti e atmosfere intriganti

Chi si reca al quartiere Flaminio di Roma per fare l’aperitivo rimane veramente sorpreso di trovare tanti magnifici locali dove divertirsi e gustare una bevanda preparata da esperti barman immerso in una atmosfera intrigante.

I locali sono realizzati con design ricercato e resi ancora più belli dalle luci che valorizzano gli arredi. Inoltre, la presenza di professionisti che sanno come curare il servizio e offrire ai clienti la possibilità di intrattenersi senza annoiarsi è un altro dettaglio che rende l’aperitivo a Roma Flaminio unico e memorabile.

L’aperitivo viene accompagnato con deliziosi snack, ma molti locali offrono anche la possibilità di gustare salumi, formaggi e tanto altro, per prolungare questo momento fino a tarda sera.

Drink esclusivi e cibo per tutte le esigenze

Tutti coloro che vogliono gustare un aperitivo diverso dal solito a Roma non possono fare altro che scegliere il quartiere Flaminio.

Qui, infatti, non hanno che da scegliere per sedersi e trovare tutto ciò che cercano, dai drink esclusivi e preparati anche sul momento da barman professionisti, a cibo di ogni genere, anche per vegani e vegetariani.

L’obiettivo dei locali che si trovano al Flaminio è quello di sorprendere i clienti con tante novità, sia in fatto di drink che di cibo, in modo da assecondare tutti i gusti e offrire un servizio impeccabile.

 

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Ritiro Olio Esausto, perche' e' necessario - 23/11/2022
Per molte persone che operano in alcune attività sarà importante scoprire tutti i motivi per i quali è necessario il ritiro olio esausto Piemonte. Si tratta di un servizio utile...
Calcio, sport e passione - 22/11/2022
Nessuno potrà dire che stiamo esagerando se affermiamo che praticare sport anche in palestra (Come il calcio in zona Aurelia) può essere positivo per tutte quelle persone che hanno...
Calcio, sport e passione - 22/11/2022
Nessuno potrà dire che stiamo esagerando se affermiamo che praticare sport anche in palestra (Come il calcio in zona Aurelia) può essere positivo per tutte quelle persone che hanno...
A cosa serve la consulenza gestionale per centri sportivi - 22/11/2022
 Oggi ci vogliamo occupare della consulenza gestionale per centri sportivi perché vogliamo sensibilizzare sul fatto che gestire un centro sportivo non è facile per nessuno: quindi...
Che differenza fanno le finestre blindate a Roma - 14/11/2022
Proteggere la casa dalle intrusioni esterne oggi è diventato indispensabile, soprattutto per salvaguardare l’incolumità di chi vi abita. In particolare, se si abita al piano terra...
Perche' fare un aperitivo a Roma Flaminio - 07/10/2022
L’aperitivo è diventato ormai una piacevole consuetudine e nessuno rinuncia a questo momento della giornata per concedersi un sano relax. Ma quali sono i posti migliori da scegliere...
Commercialista Roma, a cosa serve - 05/10/2022
Il commercialista è una figura professionale che si occupa di svariate attività in ambito societario, commerciale, fiscale e molto altro. Laureato in materie economiche, e noto...
Abbigliamento ristorazione personalizzato: i vantaggi - 05/10/2022
L’abbigliamento da lavoro personalizzato è ormai di largo utilizzo in diversi settori, ha il pregio di far riconoscere l’attività o il negozio al primo impatto e...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.