Cryptosmart, il primo Exchange crypto Italiano

L’interesse riguardante il mondo delle criptovalute è in costante aumento. Milioni di persone decidono di investire in criptovalute per aumentare i propri guadagni e non solo. Le crypto infatti, offrono infatti agli utenti altri numerosi vantaggi.

Stai pensando di acquistare Bitcoin, Ethereum e altri asset digitali? Allora dovresti conoscere Cryptosmart, il primo exchange crypto Italiano.

Cos’è Cryptosmart

Cryptosmart  è stata fondata dagli imprenditori italiani Alessandro Frizzoni, Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri, Massimo Zamporlini e Alice Ubaldi.  Cryptosmart  è una società di diritto italiano, regolata dalle leggi italiane, con sede a Perugia, in Umbria.

Cryptosmart  offre ai propri clienti la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute e asset digitali in massima sicurezza e trasparenza. Non solo. La piai e Commissioni

Cryptosmart offre gratuitamente il servizio di portafoglio digitale con cui puoi trattenere le tue criptovalute e asset digitali. Ciò significa che nel tuo portafoglio (wallet) saranno memorizzati i tuoi euro e le tue criptovalute e asset digitali senza alcun costo per te.

L’apertura del conto è gratuita e i clienti possono acquistare o vendere una singola criptovaluta, singolo asset digitale o un tipo di cripto valuta in un altro tipo di valutazione crypto. Per ogni transazione eseguita Cryptosmart addebiterà al cliente una piccola commissione %.

Caratteristiche della piattaforma

Ecco le caratteristiche più apprezzate di Cryptosmart :

Facile da usare

La piattaforma è molto semplice da utilizzare ed è stata pensata anche per tutti quegli utenti che per la prima volta si affacciano al mondo delle criptovalute.

Trasparenza

Cryptosmart è la prima piattaforma italiana di criptovalute. La sede è in Italia e gli operatori del servizio assistenza risiedono tutti nel Bel Paese. Inoltre, tutte le informazioni della società sono a disposizione dei clienti.

Transazioni velocissime

Una volta completato l'acquisto attraverso i pagamenti accettati, potrai depositare direttamente sul tuo portafoglio digitale (Wallet) aperto dentro Cryptosmart. Il sistema è autonomo (senza nessun intermediario) semplice e sicuro per gestire le tue criptovalute.

Servizio di Assistenza

Crypto Smart non lascia soli i propri clienti. Per qualsiasi richiesta di aiuto o informazioni, il team di esperti è a disposizione dei clienti tramite la live chat dalle ore 7.00 alle ore 23.00, 7 giorni su 7. Gli operatori, oltre a risiedere in Italia, sono esperti del settore Crypto e sono in grado di affrontare qualsiasi problematica. 

I servizi di Cryptosmart

Ecco i principali servizi offerti dalla piattaforma:

Servizio di Exchange

Cryptosmart permette ai propri clienti di comprare, vendere, depositare criptovalute o altri beni digitali. Con un semplice bonifico bancario, è possibile acquistare criptovalute e beni digitali come: Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Cardano, Polkadot e Litecoin.

Il cliente può anche spostare in Cryptosmart criptovalute già in suo possesso in un’altra piattaforma Exchange o conto.

Sulla piattaforma le criptovalute possono essere comprate e vendute, mentre i depositi possono essere convertiti (in euro o in altre criptovalute) e ritirati in qualsiasi momento attraverso un bonifico bancario o ricevendo criptovalute.

Servizio di CSPay

Tale servizio è stato pensato per le aziende che desiderano incrementare il loro fatturato dando la possibilità ai propri clienti di pagare attraverso l’uso delle criptovalute.

Il servizio è integrabile con i maggiori software di e-commerce (woocommerce, shopify, drupal, magento, prestashop, shopware, wordpress) e permette alle aziende di ricevere il pagamento in criptovaluta dai propri clienti.

Staking

Il servizio di staking consente agli utenti della piattaforma di mettere a disposizione le proprie criptovalute per partecipare al meccanismo di proof of stake utilizzato dalla rete blockchain per la convalida delle transazioni e la registrazione di un “nuovo blocco”. Gli utenti riceveranno, quindi, la ricompensa derivante da tale attività.

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Ritiro Olio Esausto, perche' e' necessario - 23/11/2022
Per molte persone che operano in alcune attività sarà importante scoprire tutti i motivi per i quali è necessario il ritiro olio esausto Piemonte. Si tratta di un servizio utile...
Calcio, sport e passione - 22/11/2022
Nessuno potrà dire che stiamo esagerando se affermiamo che praticare sport anche in palestra (Come il calcio in zona Aurelia) può essere positivo per tutte quelle persone che hanno...
Calcio, sport e passione - 22/11/2022
Nessuno potrà dire che stiamo esagerando se affermiamo che praticare sport anche in palestra (Come il calcio in zona Aurelia) può essere positivo per tutte quelle persone che hanno...
A cosa serve la consulenza gestionale per centri sportivi - 22/11/2022
 Oggi ci vogliamo occupare della consulenza gestionale per centri sportivi perché vogliamo sensibilizzare sul fatto che gestire un centro sportivo non è facile per nessuno: quindi...
Che differenza fanno le finestre blindate a Roma - 14/11/2022
Proteggere la casa dalle intrusioni esterne oggi è diventato indispensabile, soprattutto per salvaguardare l’incolumità di chi vi abita. In particolare, se si abita al piano terra...
Perche' fare un aperitivo a Roma Flaminio - 07/10/2022
L’aperitivo è diventato ormai una piacevole consuetudine e nessuno rinuncia a questo momento della giornata per concedersi un sano relax. Ma quali sono i posti migliori da scegliere...
Commercialista Roma, a cosa serve - 05/10/2022
Il commercialista è una figura professionale che si occupa di svariate attività in ambito societario, commerciale, fiscale e molto altro. Laureato in materie economiche, e noto...
Abbigliamento ristorazione personalizzato: i vantaggi - 05/10/2022
L’abbigliamento da lavoro personalizzato è ormai di largo utilizzo in diversi settori, ha il pregio di far riconoscere l’attività o il negozio al primo impatto e...
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.