Cryptosmart, il primo Exchange crypto Italiano

L’interesse riguardante il mondo delle criptovalute è in costante aumento. Milioni di persone decidono di investire in criptovalute per aumentare i propri guadagni e non solo. Le crypto infatti, offrono infatti agli utenti altri numerosi vantaggi.

Stai pensando di acquistare Bitcoin, Ethereum e altri asset digitali? Allora dovresti conoscere Cryptosmart, il primo exchange crypto Italiano.

Cos’è Cryptosmart

Cryptosmart  è stata fondata dagli imprenditori italiani Alessandro Frizzoni, Alessandro Ronchi, Claudio Baldassarri, Massimo Zamporlini e Alice Ubaldi.  Cryptosmart  è una società di diritto italiano, regolata dalle leggi italiane, con sede a Perugia, in Umbria.

Cryptosmart  offre ai propri clienti la possibilità di comprare, vendere e detenere le principali criptovalute e asset digitali in massima sicurezza e trasparenza. Non solo. La piai e Commissioni

Cryptosmart offre gratuitamente il servizio di portafoglio digitale con cui puoi trattenere le tue criptovalute e asset digitali. Ciò significa che nel tuo portafoglio (wallet) saranno memorizzati i tuoi euro e le tue criptovalute e asset digitali senza alcun costo per te.

L’apertura del conto è gratuita e i clienti possono acquistare o vendere una singola criptovaluta, singolo asset digitale o un tipo di cripto valuta in un altro tipo di valutazione crypto. Per ogni transazione eseguita Cryptosmart addebiterà al cliente una piccola commissione %.

Caratteristiche della piattaforma

Ecco le caratteristiche più apprezzate di Cryptosmart :

Facile da usare

La piattaforma è molto semplice da utilizzare ed è stata pensata anche per tutti quegli utenti che per la prima volta si affacciano al mondo delle criptovalute.

Trasparenza

Cryptosmart è la prima piattaforma italiana di criptovalute. La sede è in Italia e gli operatori del servizio assistenza risiedono tutti nel Bel Paese. Inoltre, tutte le informazioni della società sono a disposizione dei clienti.

Transazioni velocissime

Una volta completato l'acquisto attraverso i pagamenti accettati, potrai depositare direttamente sul tuo portafoglio digitale (Wallet) aperto dentro Cryptosmart. Il sistema è autonomo (senza nessun intermediario) semplice e sicuro per gestire le tue criptovalute.

Servizio di Assistenza

Crypto Smart non lascia soli i propri clienti. Per qualsiasi richiesta di aiuto o informazioni, il team di esperti è a disposizione dei clienti tramite la live chat dalle ore 7.00 alle ore 23.00, 7 giorni su 7. Gli operatori, oltre a risiedere in Italia, sono esperti del settore Crypto e sono in grado di affrontare qualsiasi problematica. 

I servizi di Cryptosmart

Ecco i principali servizi offerti dalla piattaforma:

Servizio di Exchange

Cryptosmart permette ai propri clienti di comprare, vendere, depositare criptovalute o altri beni digitali. Con un semplice bonifico bancario, è possibile acquistare criptovalute e beni digitali come: Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Cardano, Polkadot e Litecoin.

Il cliente può anche spostare in Cryptosmart criptovalute già in suo possesso in un’altra piattaforma Exchange o conto.

Sulla piattaforma le criptovalute possono essere comprate e vendute, mentre i depositi possono essere convertiti (in euro o in altre criptovalute) e ritirati in qualsiasi momento attraverso un bonifico bancario o ricevendo criptovalute.

Servizio di CSPay

Tale servizio è stato pensato per le aziende che desiderano incrementare il loro fatturato dando la possibilità ai propri clienti di pagare attraverso l’uso delle criptovalute.

Il servizio è integrabile con i maggiori software di e-commerce (woocommerce, shopify, drupal, magento, prestashop, shopware, wordpress) e permette alle aziende di ricevere il pagamento in criptovaluta dai propri clienti.

Staking

Il servizio di staking consente agli utenti della piattaforma di mettere a disposizione le proprie criptovalute per partecipare al meccanismo di proof of stake utilizzato dalla rete blockchain per la convalida delle transazioni e la registrazione di un “nuovo blocco”. Gli utenti riceveranno, quindi, la ricompensa derivante da tale attività.

Acquista spazio pubblicitario su Io Vivo A Roma
Altri post di Io Vivo a Roma
Eventi in villa Roma, Villa Cicognani punta sulla soddisfazione dei suoi clienti - 14/06/2022
 Nel momento in cui sarà l'idea di organizzare eventi in villa a Roma bisognerà occuparsi come prima cosa della location che sappiamo essere un elemento importante per la riuscita...
Buste carta personalizzate, marketing ed ecosostenibilita'? - 06/06/2022
 Vediamo a cosa possono servire le buste carta personalizzate per tutte quelle persone che vogliono promuovere le loro attività grazie al web che, come sappiamo, ha cambiato sotto questo...
Tapparelle intelligenti, il futuro dell'energia - 24/05/2022
Quando si parla delle tapparelle intelligenti prodotte bisogna ricordarsi che si tratta dispositivi innovativi, moderni ma soprattutto creati con l'idea di rispettare l'ambiente, visto che riescono a...
Cryptosmart, il primo Exchange crypto Italiano - 02/05/2022
L’interesse riguardante il mondo delle criptovalute è in costante aumento. Milioni di persone decidono di investire in criptovalute per aumentare i propri guadagni e non solo. Le crypto...
Europa e CBD: cosa affermano le leggi? - 28/02/2022
Tra le leggi e i regolamenti più discussi in ambito europeo troviamo in particolar modo quelli riguardanti la produzione, la vendita e l’utilizzo del Cannabidiolo, abbreviato in CBD....
Cosa fare a San Valentino a Roma - 10/02/2022
Roma è una città che offre tanto sotto diversi punti di vista. Dall’arte alla storia, passando per pub, locali, pizzerie, bar e chi più ne ha più ne metta. E in...
Come trovare un'autoambulanza privata nella citta' di Roma? - 20/01/2022
Le ambulanze private a Roma sono in grado di offrire il trasporto di persone malate e non autosufficienti verso ospedali o cliniche. Forniamo un trasferimento privato per voi e/o il vostro caro...
Cosa c'e' da sapere sulle autodemolizioni - 22/05/2020
Prima di procedere alla demolizione di un veicolo è indispensabile provvedere alla visura dello stesso, allo scopo di accertare se sulla macchina pendano eventuali fermi amministrativi. Se...
Autore: Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.