A quanto pare la modella soffre di calvizie per alopecia da trazione. Probabilmente i suoi capelli non hanno retto allo stress di essere continuamente pettinati, colorati, strizzati, tirati. E come dar loro torto?
Incredibile ma vero, durante la vacanza ad Ibizia la modella si lascia andare e mostra l’attaccatura dei capelli che è arrivata praticamente a metà del cranio! Dov’è finita la bellissima ed affascinante modella con la frangetta perfetta, sempre ordinata e pronta per ogni scatto?
Donne, se a suo confronto avete sempre pensato di essere niente, questo è il momento del riscatto, la perfezione non esiste, prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con la realtà che ci impone di vedere l’ovvio, ovvero che tutti abbiamo qualche imperfezione e che non è possibile risolvere tutto anche avendo una montagna di soldi.
Solitamente c’è chi di quelle imperfezioni si innamora, ma ad una donna che concentra tutto il suo impero e la sua fama sull’essere bella affascinante e perfetta, si può perdonare questa defiance?